Al culmine di una serata senza freni e inibizioni, nel giardino della casa più famosa d’Italia scatta il bacio tra la bella Soleil e Sophie!

Chi è Soleil Sorge?

È ormai da lunedì 13 settembre del 2021 che è in onda l’edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini, ma in tutti questi mesi non abbiamo mai assistito a un evento simile!

Molti la conosceranno come Soleil Stasi, ma il nome completo della show girl è Soleil Anastasia Sorgè. Le origini da quanto si può evincere, sono d’oltreoceano. La bellissima classe novantaquattro è nata a Los Angeles nonostante ora sia residente in Italia.
Modella e showgirl è diventata anche influencer grazie ai suoi numerosissimi follower di Instagram (se ne contano più di un milione!).
Diventa famosa nel nostro paese, ormai più di cinque anni fa, nel 2016, sempre grazie a Mediaset che la seleziona come corteggiatrice per la trasmissione ideata e condotta dall’intramontabile Maria De Filippi “Uomini e donne” che va in onda dal lunedì al venerdì sempre alle tre meno un quarto.
Prima della sua apparizione a Mediaset, ha partecipato senza successo all’edizione di Miss Italia vinta da Clarissa Marches, la quale finirà anche lei a “Uomini e donne”.
Prima del 2020, passa anche per le reti Rai grazie alla partecipazione all’Isola dei Famosi e Pechino Express.

Cosa è successo in giardino?

Nell’edizione in corso del GF Vip, condotta dal giornalista, scrittore e opinionista Alfonso Signorini ci sono stati non pochi triangoli amorosi. In uno di questi ultimi, tra i protagonisti tirati in ballo c’è proprio lei, la bella Showgirl che la vede contendersi l’amore di Alex Belli con la modella trentatreenne Delia Duran, nonché ex moglie proprio di Alex.
La gieffina, da sempre al centro di discussioni e polemiche per il suo carattere frizzante è spesso stata con i riflettori puntati per quanto riguarda le vicende amorose della casa.
Nelle ultime settimane però sembra che il suo carattere frizzantino si sia “annacquato” un po’: la chiusura con il suo amato e l’ingresso nella casa della ex moglie, non hanno aiutato, anzi.
Nell’edizione corrente, non sono state poche le polemiche e gli attacchi da parte dei “coinquilini” nei confronti di Soleil, tanto che Signorini ha fatto spesso fatica a sedare discussioni accesissime che si protraevano in onda anche per diversi minuti.
Una delle sue più agguerrite nemiche, è senza dubbio Sophie Codegoni.
Con la milanese classe duemila, non è mai sorso buon sangue, infatti entrambe hanno un carattere impulsivo tipico dei giovani d’oggi.

Ciò rende ancora più stupefacente quello che hanno notato i fan più attenti della casa: un bacio quasi nascosto in giardino. Che sia una tregua seppur esagerata?
O che sia solo per far parlare di sè? O magari è il consolidamento di una nuova, inaspettata, alleanza!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui