Sophie Codegoni sbotta: “Basta ca**re nel bidèt, fai schifo”
In questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, ci sono molti momenti di tensione, e sicuramente continueranno ad esserci.
I personaggi scelti per questa edizione, sono tutti molto esuberanti, e con un carattere molto forte.
I telespettatori, dopo essersi appassionati alla storia tra Manuel Bortuzzo e la principessa Lulù, e dopo aver seguito la vicenda tra Alex Belli e Soleil Sorge, si ritrovano a seguire molte discussioni.
Proprio ieri, Valeria Marini, si è lamentata con Sophie Codegoni, accusandola di aver lavato male i piatti
Sophie Codegoni, furiosa di tale affermazione, ha dichiarato guerra a Valeria Marini, affermando che quattro concorrenti, fanno ben peggio di lei.
l’ex protagonista di Uomini e Donne ha sbottato svelando che ci sarebbero quattro concorrenti poco rispettosi degli spazi comuni al punto da lasciare cicche di sigarette ed escrementi nel bidet.
Cag**o nel bidèt
L’ex showgirl del bagaglino, entrata di recente nel programma in coppia con Giacomo Urtis, ha attaccato la sua compagna di gioco per averla lasciata da sola nel momento della pulizia dei piatti e per aver lavato male quei pochi piatti che le aveva lasciato.
Sophie si è allora infuriata, dicendo di aver voluto godere degli ultimi momenti insieme ad alcuni concorrenti che presumibilmente lasceranno la casa dopo il 13 dicembre e precisando di essere sempre stata attenta a lasciare in ordine la casa a differenza di quanto fatto da altri.
La Codegoni, senza girarci intorno, ha detto di aver trovato:
“le cicche, la pipì in terra e la cacca nel bidet“.
Poi, ha sbottato, affermando di sapere i nomi di chi fa queste cose:
“sono quattro i nomi, che non faccio ma so benissimo chi lascia gli escrementi nel bidet e le cicche e chi non fa i piatti“.