La principessa sembra aver celato per mesi un segreto gelosamente custodito nella terra africana che qualche giorno fa è stato svelato dalla rivista tedesca Bunte.

La situazione attuale a Monaco

Qualche settimana fa, ad inizio anno, Charlene era tornata a far parlare di sè e della sua famiglia con il suo ritorno dal Sud Africa.
Molte le voci di gossip che aleggiano intorno alla coppia. Ufficialmente però, la principessa era ricoverata in Africa per una grave infezione otorinolaringoiatrica.
Lo scorso anno, per questa problematica, ha sostanzialmente passato 10 mesi in terra africana, dove si è sottoposta a ben quattro interventi chirurgici.
Qualche giorno fa, su Instagram è spuntato il post per gli auguri pasquali: nella foto è ritratta tutta la famiglia, felicemente distesa su un prato tra un cestino e i cuscini, con i gemellini Jacques e Gabriella di 7 anni e il principe Alberto.
Ma alcune voci di corridoio, non vedrebbero così unita la famigliola. Infatti, si fanno sempre più insistenti le voci che affermano che Charlene soffra della “Sindrome di Rebecca”, una patologica forma di gelosia che le impedirebbe di vivere il presente serenamente. Questa strana patologia sarebbe originata dal trascorso amoroso e sessuale di suo marito Alberto II. Si manifesta con incontrollati impulsi rabbiosi e aggressivi.

Cosa è appena successo in Sud Africa

Ma non sono le uniche voci che testimonierebbero una rottura nella coppia. Un’altra voce sostiene che il matrimonio tra i due non sia ancora stato rotto per via di alcuni accordi che la coppia ha pattuito segretamente: per evitare il divorzio è stato concesso alla principessa un graduale allontanamento dagli impegni e dai doveri istituzionali di corte.
Ma allontanandosi sempre più dalla corte, dove andrà a rifugiarsi Charlene?
Secondo la rivista Bunte, la principessa ha già le idee chiarissime ed ha anche già gettato le basi per il suo futuro lontano da Monaco.
Charlene possiede già un’importante fondazione che si occupa di istruire sul nuoto e fare prevenzione dall’annegamento, ma non è l’unica. Infatti, ne gestisce diverse e negli ultimi giorni, ne ha fondata un’altra del tutto nuova, lontanissima da Monaco e dal principe Alberto, proprio in Sud Africa, il paese dove ha le radici la sua famiglia!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui