Una tragica notizia è arrivata per quanto riguarda il mondo dello spettacolo a livello mondiale. La nota artista americana è venuta a mancare nella giornata di domenica.

Di chi stiamo parlando

Purtroppo, a lasciare un vuoto nel panorama artistico mondiale è Jane “Nightbirde” Marczewski.
La ragazza aveva solamente 31 anni ed era la star indiscussa dell’edizione corrente di America’s Got Talent.
Era malata di cancro e purtroppo a nulla sono servite le cure che stava seguendo da ormai diversi anni.
Il male era diventato ormai incurabile, andando a compromettere i polmoni, la colonna vertebrale e il fegato.

Le parole di Jane Marczewski sulla sua malattia

Jane ha voluto in prima persona informare tutti i suoi fan (che le sono sempre stati vicino) sulla situazione che stava passando.

“Dalla mia audizione, la mia salute è peggiorata e la lotta contro il tumore richiede tutta la mia energia e attenzione”

Il malore insomma, ha avuto un grave peggioramento, notato solamente dopo la performance della cantante sul palco di America’s Got Talent.
A causa di questo repentino peggioramento, la cantante si vede costretta ad abbandonare il programma per sottoporsi alle varie e necessarie cure che sarebbero servite per contrastare (o almeno rallentare) il propagarsi di questa brutta malattia:

“Sono così triste di annunciare che non sarò in grado di continuare in questa stagione di AGT” – aveva infatti dichiarato, aggiungendo anche, con una vena di rassegnazione, che

“La vita non dà sempre tregua a coloro che se lo meritano, ma lo sapevamo già”

Marczewski scopre di avere il cancro al seno per la prima volta nel 2017. Ma questa è stata solamente la prima diagnosi, a cui ne sono purtroppo seguite altre 2: l’ultima nel 2019, quando il medico la informava che le sarebbero rimasti soltanto tre mesi di vita.
Nightbirde però, non voleva esser ricordata per la sua malattia, ma solamente per il talento che faceva brillare sul palco:

“È importante che tutti sappiano che sono molto più delle cose brutte che mi accadono”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui