La mamma di Giulia Salemi ha avuto un malore negli ultimi giorni. Ecco la causa e le sue condizioni spiegate dal suo manager Alessandro Piscopo.

Malori improvvisi

Con la bella stagione e le temperature che si alzano, i contagi da Covid sembrerebbero essere più deboli. Ormai sono passati mesi dai tempi più bui della pandemia, e la gente, stanca di vivere con le restrizioni, sembra essere tornata alla vita normale. Ma c’è da ricordare il rischio di contagio non è del tutto scomparso, e chi ne pagherà le conseguenze sono le classi più deboli. Gli anziani infatti, in questi mesi non solo dovranno combattere le costanti temperature oltre i 30 gradi, ma anche questa latente possibilità di essere ancora contagiati da un virus che in due anni, non ci ha ancora abbandonati.
Ma non sono solo le persone di età avanzata a pagarne lo scotto. Anche chi ha avuto o ha problemi respiratori, può contrarre una manifestazione più grave di questo virus.
Insomma, le indicazioni sono sempre le stesse, i rischi anche, sebbene i numeri siano in calo.
Nessuno può sottrarsi a questa legge della natura, nemmeno i vip. Per questo motivo nelle ultime ore, stanno girando parecchi aggiornamenti sulle condizioni di salute di Fariba, la mamma della simpatica influencer Giulia Salemi.
La vip di Pechino Express, non ha passato dei bei giorni: è stata ricoverata nell’ospedale di Piacenza.

Le parole del Manager

Inutile spiegare la preoccupazione, ma la famiglia di Fariba è rimasta abbastanza riservata sull’argomento.
A lasciare qualche informazione in più alla stampa, è stato proprio Alessandro Piscopo, il manager di Fariba Tehrani, che ha commentato così le voci:

“Ha avuto un malore. Prima c’è stata una polmonite, seguita da problemi respiratori. Ma adesso è a casa e sta bene. È rimasta ricoverata due giorni in ospedale a Piacenza”

Insomma, poche e risolute parole che però hanno iniettato parecchia fiducia. Non ci resta che augurarle una pronta guarigione e di vederla al più presto di nuovo in tv!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui