Incredibile ciò che è successo a questa coppia durante l’intervallo della partita che stavano guardando. Ecco cosa è accaduto.

Cosa è accaduto

Non è una novità, in America, che durante gli intervalli delle partite, oltre ai classici spettacoli d’intrattenimento tra un tempo e l’altro, oltre ai numeri delle cheerleader, alcune coppie vengano inquadrate dalle telecamere dello stadio.
Spesso sono delle Lovecam, cioè delle riprese in cui le persone che si trovano sotto i riflettori, si scambiano un bacio amorevole. Ovviamente il chi gestisce la telecamera cerca di scovare le coppie meglio assortite.
Quello che è successo in questo video però ha dell’incredibile, il finale infatti è del tutto inaspettato. Tutti noi, guardando il video, ci saremmo aspettati un dolce bacio scoccato sotto i riflettori dello stadio, e invece…
Una volta inquadrata la coppia, la loro immagine viene direttamente proiettata sul maxi schermo dello stadio. Iniziano già i primi mormorii del pubblico che si aspetta un bacio tra i due. Lui se ne accorge e con una mossa repentina cerca subito di dare un bacio alla propria ragazza. Quest’ultima però, lo scaccia via in malo modo, non accorgendosi neanche di essere ripresa.
Il ragazzo allora, quasi incredulo, ritenta l’approccio. Anche questo secondo approccio però ha subito un esito negativo, peggiore di quello precedente: infatti, non solo viene di nuovo allontanato, ma gli viene rovesciata addosso sia la ciotola dei popcorn, sia il bicchiere di coca cola.
Il ragazzo incredulo rimane immobile.

L’inaspettata svolta

Ma ora accade ciò che nessuno si sarebbe mai immaginato.
Una ragazza, seduta accanto alla coppia e che aveva visto tutto, guarda il ragazzo ormai con il cuore infranto, bullizzato davanti tutto lo stadio, gli prende la faccia a due mani e gli stampa un bel bacio in bocca!
Inutile spiegare l’incredibile ovazione dello stadio che inizia ad applaudire la nuova coppia!
I due alla fine vanno via insieme, lasciamo lì la ormai ex ragazza da sola, sugli spalti dello stadio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui