Trovano uno strano bastoncino sotto la guancia della piccola. Nessuno poteva aspettarsi cosa sarebbe uscito fuori da lì il giorno dopo.

Avvenimenti molto rari

Non molto spesso, capita di sentire aggiornamenti riguardo malattie strane o imperfezioni molto strane del corpo.
Spesso queste notizie acquistano subito un grandissimo risalto in quanto sono talmente inusuali da diventare subito virali in pochissimo tempo.
Anche se la notizia dovesse arrivare dall’altra parte del mondo, grazie ad internet, in pochi minuti potrebbe essere tradotta e letta da chiunque.
Alcune volte però, potrebbe non costituire un vantaggio ma al contrario, potrebbe far preoccupare più del dovuto le persone che, ad esempio, sono già di per sé ipocondriache.
Quello che è accaduto a questa bambina, acquista risalto e crea non poche preoccupazioni, in quanto la piccola, nel momento dell’accaduto, non aveva raggiunto neanche i 7 mesi di vita.
L’accadimento è talmente strano, che la mamma e il papà ci hanno messo un po’ a capirne le cause, neanche il medico, da solo, avrebbe potuto arrivare a conclusione di tale rompicapo. Ecco cosa è successo.

Cosa è accaduto a Hutchinson

Fortunatamente, la bambina in questione non era affetta da nessuna malattia, tantomeno aveva problemi o imperfezioni fisiche, Mya Whittington era una normalissima bambina di 6 mesi.
Una mattina però, la coppia di genitori, nota in Mya qualcosa di strano. La bambina presentava da qualche ora, un rigonfiamento cutaneo, sito appena sotto la mascella.
Ovviamente la piccola fu portata prontamente al pronto soccorso dell’Hutchinson Regional Medical Center.
Una prima (ed erronea) diagnosi, parlava di una ghiandola gonfia. Perciò, la famigliola fu rispedita a casa con solo un antibiotico da somministrare alla bambina. Insomma, nulla di preoccupante per i medici.
Intanto, tornati a casa, il rigonfiamento della piccola era cresciuto quasi a raggiungere le dimensioni di una pallina e mezza da golf.
La famiglia torna dal medico e stavolta la diagnosi è: infezione da stafilococco sui linfonodi, le rompe il brufolo e le somministra un altro antibiotico.
Il lunedì mattina poi, la bimba torna in ospedale per il controllo e il medico nota subito qualcosa di strano: un bastoncino spunta da sotto la pelle della piccola: si trattava di una piuma nera di circa 5 centimetri.
Secondo quanto dichiarato dalla madre in un’intervista rilasciata qualche giorno dopo, a casa la coppia aveva lasciato alla bambina un cuscino di piume.
Ciò che è molto probabile è che Mya ne abbia ingoiata una, fino a che il suo corpicino non l’ha rigettata per intero.
Insomma, un accadimento certamente insolito che, stavolta fortunatamente, si è concluso con un lieto fine!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui