Fan sconvolti dalla notizia. Se ne è andata una personalità molto nota del famoso programma targato Maria De Filippi in onda su Canale 5. Ecco di chi si tratta.

Brutte notizie per il noto programma Uomini e Donne

Il noto programma ci accompagna ormai da più o meno 25 anni.
In molti sono cresciuti guardando questo show, alle cui redini è sempre rimasta saldamente Maria De Filippi.
Molti corteggiatori e tronisti passano, alcuni restano nella memoria e altri riescono a ritagliarsi qualche ruolo nel piccolo schermo. Quello che è certo è che la certezza è sempre stata la De Filippi che oltre ad essere la presentatrice (coadiuvata da due opinionisti come Tina e Gianni) è anche l’ideatrice.
Tra le centinaia di corteggiatrici che sono passare per il programma, ce n’è una che sicuramente sarà rimasta nella mente dei più. Stiamo parlando di Klaudia Poznanska.

Il grave lutto di Klaudia Poznanska

La giovane, ha i suoi natali in Polonia, nel 2001. Parecchi sono rimasti scioccati dalla sua giovane età, in quanto in trasmissione, ha sempre dimostrato grande maturità, probabilmente maturata dopo lunghe esperienze, che da una giovane 2001 non ci si aspetterebbe.
La caratteristica che salta all’occhio è proprio il suo volto che “buca lo schermo”.
Al momento fa la ballerina per mantenersi e ha scarsi rapporti con il padre.
Ma da qualche ora, la povera ragazza ha appreso una notizia bruttissima, che ha voluto poi in un secondo momento condividere sui suoi canali personali social: la mamma di Klaudia è venuta a mancare in questi giorni. La causa di questo gravissimo lutto è rimasta riservata.
La giovane ha solamente scritto:

“Proteggimi da lassù mamma, lotterò per te fino al resto dei miei giorni….”

E poi ancora, elogiando la donna:

“Tutto quello che farò d’ora in poi sarà solo per la meravigliosa donna che mi ha cresciuto…”

Infine un moto d’orgoglio:

“Sarai orgogliosa di me, te lo prometto…Ti amo angelo mio…”

In questi momenti possiamo solo che stringerci virtualmente alla ragazza, lasciandole la propria riservatezza e augurandole che tutte le battaglie che combatterà da adesso in poi, siano un po’ meno dure del solito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui