Vip in rovina dopo anni nel lusso: “Non ho più soldi”

Un giovane Vip, nonostante fino a pochi anni fa guadagnava stipendi da capogiro, ora si ritrova a dover fare i conti con gravi problemi economici.

Solitamente, quando vi raccontiamo queste storie, sono Vip over 60, ma questa volta, è un giovane Vip ad aver già finito tutti i suoi soldi.

Stiamo parlando di un calciatore, che è riuscito a farsi valere in club molto importanti, e che in alcune squadre dove ha giocato, ha fatto la differenza.

Con il suo dono di saper giocare a calcio, sembrava avere una vita semplice, invece ora vive nella miseria più totale.

Fa sapere, che non è in grado di soddisfare nemmeno i bisogni più comuni, come pagare l’affitto, o pagare la scuola dei suoi figli.

Non ho soldi

Il calciatore di cui vi stiamo parlando, è il 29 enne Saphir Taider, ex calciatore di Bologna, Inter, Sassuolo, Southampton.

Purtroppo, una scelta di vita calcistica, ed anche l’aver dilapidato i suoi stipendi, hanno messo il calciatore in grave difficoltà economica.

Come rivelato da lui stesso:

“Ho ricevuto il pagamento degli stipendi per soli due mesi, novembre e dicembre. Non ricevo il mio stipendio dal gennaio del 2021. Nel marzo 2021 ho contattato il presidente della squadra e mi ha promesso che avrei ricevuto gli stipendi, in ritardo. Ho aspettato fino al 21 agosto 2021 e poi ho rescisso il mio contratto”.

Il calciatore, che fino a pochi mesi fa giocava in Arabia Saudita, ora ha deciso di svincolarsi a causa del mancato pagamenti dei suoi stipendi:

“Ho citato in giudizio il club davanti alla Fifa e ora l’Al-Ain mi deve 6 milioni di euro. Il mio problema è che sono svincolato adesso e posso firmare con qualsiasi altro club. Solo che ho perso tutto e non posso pagare l’affitto o le tasse scolastiche dei miei figli. Ho provato a contattare il presidente dell’Al-Ain molte volte per ricevere i miei soldi, ma non mi ha mai risposto”.

Il calciatore che conta anche 46 presenze e 5 reti con la nazionale algerina, dopo esser volato in Arabia Saudita per percepire uno stipendio faraonico, ora si ritrova senza un soldo in tasca.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui