Sicuramente è stato uno dei matrimoni più divertenti degli ultimi anni!
Dopo qualche minuto lo sposo impallidisce e scappa via a gambe levate! Il motivo è tutto da ridere.

Succede fortunatamente di rado

Stuart Kettel ha cercato in ogni modo di rendere il giorno del matrimonio con la sua compagna Vicky, indimenticabile.
L’uomo, durante la cerimonia in chiesa, ha avuto un comportamento impeccabile. Le cose cambiano quando la funzione arriva alle promesse degli sposi.
È ormai noto anche ai meno avvezzi che, durante questo momento particolare della cerimonia, con lo scambio delle promesse, vengono scambiate le fedi. I più perspicaci avranno già capito cosa è successo poco dopo.
Stuart, inizia a diventare pallido in faccia e si gira di scatto verso il suo amico e testimone. Il problema inizia ad esser chiaro a tutti, lo sposo ha perso le fedi!
Dopo un breve scambio di battute con il testimone, il sacerdote intima l’uomo a cercare le fedi in casa. Il tempo strige, ha solo 5 minuti, l’uomo guarda la moglie e subito dopo inizia a correre!
Più sotto troverete il video.

Ecco cosa è successo veramente

La destinazione è il salone di casa, dove ha lasciato probabilmente le fedi.
La sposa rimane immobile, incredula sull’altare.
Ma…appena lo sposo guadagna l’uscita della chiesa, un maxischermo si accende sopra l’altare: il video riproduce in modo divertente le peripezie che l’uomo ha dovuto affrontare per tornare a casa in tempo a recuperare le fedi, scatenando l’ilarità dei presenti.
Infatti, si trattava di uno scherzo! Lo sposo nel video fa di tutto per tornare a casa il più in fretta possibile: ruba una barca, sale su un trattore, ruba la bici ad una bambina.
Finito il video, l’uomo rientra correndo in chiesa con un sorriso stampato sulle labbra. La moglie lo guarda sorridendo ma, appena Stuart si avvicina, gli lancia un amorevole scappellotto. Insomma, una cerimonia che gli invitati (e la sposa soprattutto) faranno fatica a dimenticare!
Ecco il video:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui