Il noto conduttore e opinionista Alberto Matano, convolerà a nozza con il suo amore rimasto segreto fino ad ora. In pochi hanno visto l’aspetto dell’uomo di cui Matano è innamorato, ecco nell’articolo, una foto esclusiva.

Ecco perché ha tenuto nascosto il suo compagno

Matano, è stato molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata. Molti, prima di qualche mese fa, ignoravano anche il suo orientamento.
Il conduttore però, ha sempre evitato di raccontarsi soprattutto perché non sopporta le etichette. Non vuole essere “categorizzato” e soprattutto non vuole che lo sia il suo amore e la sua vita privata.
Qualche mese fa, gli era stato chiesto perché fosse così riservato su questi argomenti, e lui molto maturamente ha risposto:

“Perché ritengo sia giusto e sano proteggere i propri sentimenti. E poi le etichette mi sono sempre andate strette. Nel corso della mia vita non ho avuto confini nella mia affettività. E l’ultimo Sanremo ci ha dato una lezione: non ci sono categorie dove esiste amore. Se con il mio compagno decideremo di sposarci, allora lo annunceremo e condivideremo la nostra gioia con tutti”

Arriva l’ufficialità del matrimonio

Secondo il magazine Chi, il matrimonio dell’ex conduttore del Tg1 però, sarebbe alle porte. Infatti, con un’organizzazione tenuta segreta, il matrimonio dovrebbe svolgersi quest’estate, più precisamente a luglio. Non solo, per quanto riguarda la celebrazione, ci sarà anche una sorpresa: a officiare la cerimonia, sarà un volto noto della tv, un’amica molto stretta, conduttrice di uno storico programma di Rai1:

“Alberto Matano ha deciso di convolare a nozze con il suo compagno di molti anni. Per ora si sa che la cerimonia di svolgerà a luglio e che a officiarla sarà nientemeno che Mara Venier”

Ebbene si, sembra proprio che ora il conduttore sia uscito allo scoperto, facendo sapere a tutti a cosa sta puntando e con chi! Inoltre, per quest’obiettivo, si avvarrà dell’aiuto dei suoi amici più stretti, come Mara Venier.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui