La nota influencer purtroppo, si trova presso l’ospedale St. Thomas di Londra già da ormai qualche settimana.

Le condizioni di Mariagrazia Imperatrice

Non ci sono stati peggioramenti delle sue condizioni, fortunatamente. Ultimamente, come si può facilmente comprendere, Mariagrazia è lontana dai social e fa un uso oculato del mezzo. Instagram con i suoi post, sta diventando un mezzo per informare i suoi amati fans per quanto riguarda la sua condizione fisica. Anche se le informazioni (come si può ben capire e condividere) arrivino con il contagocce, a togliere le preoccupazioni più impellenti ci pensa nonna Margherita.
L’influencer napoletana è così tanto legata alla nonna, da girare parecchi video insieme a lei. Infatti, anche nonna Margherita è molto attiva sui social e appare spesso nei video della nipote.
A darci aggiornamenti sulla condizioni della nipote è proprio lei. I sui suoi profili social annuncia la buona nuova: Mariagrazia è fuori dalla terapia intensiva, i medici l’hanno trasferita nel reparto di cardiologia del St. Thomas dove già in precedenza si trovava prima di entrare in terapia intensiva. La nipotina napoletana, non ha ancora terminato la sua battaglia, però è indubbio che qualche passo avanti è stato fatto. Ad accompagnare la lieta notizia, la speranza di nonna Margherita:

“Spero che queste domeniche torneranno: io e te, il cibo e tante risate”

Parole nostalgiche di una nonna impaziente di poter riabbracciare la nipotina che conta più di centomila follower.

Le parole dall’ospedale di Mariagrazia

L’account Instagram della nota influencer napoletana, è ormai fermo all’otto febbraio, con un post che la ritrae a cena con una sua amica stretta in quel di Londra.
Gli aggiornamenti sulle sue condizioni, sono sempre passate su Facebook, un po’ più adatto come social per questo tipo di post.
Già l’11 febbraio, aveva postato una foto in ospedale in cui iniziava a informare le persone che la seguono, sulle sue condizioni:

“Ho sempre preteso il massimo da me e dalla vita, mi sono sempre detta non puoi accasciarti adesso ora, non potevo permettermelo, tuttavia negli ultimi giorni ero sofferente e ieri notte ho dovuto chiamare l’ambulanza perché non sopportavo più i dolori al petto, ero convinta si trattasse di un banale colpo di vento invece… per fortuna anche se lontana dalla famiglia sono in una nazione che vola a livello ospedaliero. Anche se la sorpresa è stata un brutto colpo. Tornerò presto sognatori”

Molti hanno pensato a una terapia intensiva causata dal Covid, pensiero nato a causa dei tempi che stiamo vivendo. Il giorno dopo, per rispondere a tutti in un unico post, scriveva:

“Volevo ringraziare tutti per i messaggi e la forza che mi state dando appena avrò più forze farò una diretta per raccontarvi. Sono ancora molto debole per ora ma ci tengo a farvi sapere che non si tratta di Covid ma di tutt’altro… grazie a tutti tornerò presto Sognatori”

Con queste parole cerca di rassicurare tutti. D’altra parte, oltre a riempirla di messaggi affettuosi, tutti i fan saranno incollati al telefono per seguire le future dirette in cui aggiornerà tutti sui suoi miglioramenti. Non possiamo che augurarle un grosso in bocca al lupo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui