Il sogno di tutte, il coraggio di poche

Questo è il giorno che tutte le ragazze e le donne di tutto il mondo aspettano già da quando sono bambine, chiuse nella loro cameretta che siano da sole o con le amiche non è importante. L’importante è riuscire a passare un giorno speciale con una persona speciale: spesso da bambine è il principe azzurro, poi crescendo la vita insegna che i principeschi vestiti azzurri assumono sembianze spesso molto diverse dall’immaginario fiabesco, ma con un po’ di pazienza e fortuna, si può comunque trovare il principe dei proprio sogni.
Ma quante ragazze sono disposte a sacrificare gran parte del proprio tempo per questa ricerca? Quante, una volta trovato ciò che cercano (principe o pirata che sia), sono disposte a far di tutto per lui?
Questa dell’articolo però è la storia di Brittany che, una volta trovato il suo principe (Evan), una volta fatto di tutto per lui, lo molla di punto in bianco sull’altare.

La motivazioni del gesto

Evan è sordo dalla nascita. Ma Brittany lo sapeva da subito, da quando l’ha conosciuto.
No, stavolta non è stato un gesto infame abbandonarlo lì. Infatti, la sposa progetta già da quando il primo giorno si sono messi insieme di fargli una sorpresa simile.
Dev’esser stato un colpo di fulmine per Brittany, vista la decisione che ha preso di imparare l’alfabeto muto pochi giorni dopo l’incontro con il suo principe. Il giovane è riuscito a stregarla con la sua personalità e il suo fascino già nei primi giorni di conoscenza. Brittany da parte sua voleva dargli tutto ciò che poteva e per non creare difficoltà, per comprendersi meglio e per sentirsi pienamente parte della vita del suo futuro marito, decide di fare questo affettuosissimo gesto.
Glielo dimostra proprio in chiesa, durante la cerimonia si stacca e inizia a cantare per lui una splendida canzone d’amore. A fine dedica partono gli applausi, ma Evan purtroppo non può sentirli ma ciò che è stato scritto nella canzone, è stato espresso dalla moglie nel linguaggio che lui sa, il suo, che probabilmente in quella chiesa solo poche persone conoscono. Tutto ciò che prova è l’emozione di ricevere un dono simile, completamente inaspettato e non richiesto.
Se questo è l’inizio della loro storia, l’inizio promette veramente bene e sicuramente non potrà che migliorare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui