Novità in campo sentimentale per Ambra Angiolini. Dopo la recente storia con l’allenatore della Juventus, ecco l’ultima, scottante, novità.

Il particolare momento che sta vivendo

Ambra Angiolini, attrice e volto noto del piccolo e grande schermo, sta attraversando uno dei momenti più particolari della sua vita.
La sua fase di cambiamento, è iniziata l’anno scorso, subito dopo la rottura del rapporto con l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri.
I due non si sarebbero lasciati nel migliore dei modi e per Ambra, la situazione è stata difficile da mandare giù, dato che ha dovuto ammettere di essersi sbagliata di molto sul suo conto.
Ma da quella rottura, le strade sembrano essersi spianate per lei, infatti ha da poco iniziato il progetto X-Factor insieme a Rkomi, Dargen D’Amico e Fedez.
Le svolte però non arrivano solamente per quanto riguarda la vita lavorativa, Ambra sta piano piano recuperando anche sul piano sentimentale e, a distanza di un anno circa dalla rottura con Allegri, pare abbia trovato di nuovo un suo equilibrio.

Chi è la nuova fiamma

Lo stato d’animo di Ambra è dei più propositivi, in quanto non è per nulla traumatizzata dall’addio all’allenatore della Juventus (con il quale è stata 4 anni), dato che la sua vera crisi l’ha affrontata dopo la rottura con Francesco Renga, con il quale ha avuto anche due figli:

L’unico vero fallimento che riconosco è la fine del rapporto con Francesco. Dopo la rottura della mia famiglia sono caduta in depressione, finita nella fogna delle fogne, ed era giusto che ci finissi, perché era il passaggio dell’elaborazione di un lutto enorme. Solo da quella cosa ho dovuto risorgere, per tutto il resto non c’è nessuna resurrezione. Più spesso c’è ribellione. La prima, la più importante è avvenuta quando ho cominciato a sceglierlo io, il mio mestiere. Ho sentito che mi batteva il cuore perché mi è venuta voglia di dire tanti no”

Dunque, ne è uscita più forte e sicura.
E negli ultimi giorni è stata paparazzata insieme ad una sua vecchia conoscenza.
Lei e la nuova fiamma, si conoscono minimo dal 2016, quando insieme hanno lavorato Tradimenti, uno spettacolo teatrale di Michele Placido.
Stiamo parlando dell’attore Francesco Scianna.
I due sono stati avvistati spesso insieme e anche se non c’è neanche uno scatto in cui i due si scambiano un bacio, l’intesa durante le loro uscite è lampante.
Che sia amore o un piacevole passatempo, non possiamo che augurare il meglio ad entrambi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui