Spiegate le motivazioni dietro al volto tumefatto della famosissima opinionista, ecco le sue parole che raccontano cosa le è successo.

Cosa è successo a Enrica Bonaccorti

In molti l’avranno vista in tv, con il ruolo di opinionista. Ha frequentato soprattutto salotti Mediaset, e negli anni passati è stata una presentatrice molto apprezzata dall’emittente televisiva e non solo.
Negli ultimi mesi, si vede spesso tra gli studi di Pomeriggio Cinque, dove la storia presentatrice Barbara D’Urso, chiede spesso la sua opinione riguardo gli ultimi argomenti.
Il suo ruolo di opinionista è stato guadagnato anche grazie alla sua lunghissima esperienza nel mondo del piccolo schermo, ma le ultime due foto postate, hanno creato scompiglio tra i suoi fan e quelli del programma.

Per questo motivo, in molti dopo aver visto l’immagine del volto tumefatto della conduttrice, si sono immediatamente preoccupati, chiedendo e leggendo ovunque per capire cosa le era appena successo.
La realtà però non è tardata ad arrivare, e infatti è stata lei stessa ad esporla sul suo profilo personale di Instagram.

Le parole della conduttrice e opinionista

“Realtà truccata! Non mi ha menata nessuno… Sono caduta di faccia e mi sono sbriciolata la spalla, ma fra poco ci vediamo a #Pomeriggio5 grazie al prof Di Giacomo che mi ha operata e a Paoletta Carrizo che mi ha truccata!”

Queste le parole nella descrizione che accompagnava lo scatto.
Dunque, pur non volendo entrare nel dettaglio, ha spiegato ai diretti interessati il motivo di quel volto.
Dopo la sua rovinosa caduta per le scale, è stato solamente grazie al repentino intervento di Giovanni Di Giacomo (che è l’ortopedico e responsabile del reparto di chirurgia artroscopica del Concordia Hospital di Roma) che ha potuto esser presente alle registrazioni del programma di cui fa parte.
Sul braccio ha applicato poi un tutore per non farlo muovere e ha tolto ogni preoccupazione facendo la sua solita apparizione a Pomeriggio Cinque.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui