Ecco svelato un brutto retroscena di una delle cantanti più talentuose d’Italia. Le motivazioni di tale appellativo sono state spiegate in una recente intervista.

Le motivazioni di tale gesto

Oggi, Rosalba Pippa, ovvero Arisa, è una delle cantanti più apprezzate e famose d’Italia.
Arisa è stata anche una delle poche ad esser stata aspramente criticata per alcuni scatti che hanno catturato un suo aspetto molto nascosto, quasi intimo, al quale molti fan (a quanto pare) non erano pronti.
La cantante non ha mai fatto segreto di esser stata bullizzata quando era una bambina, ed è per questo che ha lottato aspramente contro ogni insicurezza fino a qualche settimana fa.
Ultimamente è tornata a far parlar di sé, proprio con uno stralcio della sua infanzia, uno dei più brutti, dove è stata chiama “pecora” dai suoi compagni di classe.

Le parole della cantante

La motivazione, emergerà dalle parole che la stessa Arisa ha voluto rilasciare, sfogandosi come fosse un fiume in piena:

“Alle medie non ero certo tra le ragazzine più carine. I compagni mi prendevano in giro per il naso o perché non avevo tanti vestiti”

Questa la premessa. Poi continua la spiegazione:

“Per gli altri erano battute ma io le prendevo sul serio, mi pesavano. Abitavo in campagna, mio padre ha sempre avuto gli animali e capitava che portasse a pascolare le pecore vicino alla strada dove passava l’autobus con i miei ‘amici’. Che hanno iniziato a chiamarmi pecora, a dirmi che puzzavo”

Alcuni bambini, si sa, non hanno il senso del limite o in quell’età, hanno difficoltà a mettersi nei panni di altre persone.

La cantante per queste insicurezze non ha fatto mistero di aver ricorso alla chirurgia estetica, per poi pentirsene:

“Ho interrotto delle situazioni che mi facevano male. Ero alla ricerca di un modello di perfezione che mi stava mettendo in difficoltà. La società tende a farci sentire in difetto ponendo l’accento sull’estetica. Dietro c’è il desiderio di sentirci accettati. Passavo il tempo a guardarmi allo specchio. Vedermi più bella pensavo fosse il modo per riempire dei vuoti, così ci sono cascata”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui