La protagonista di questa particolarissima storia, ha immortalato degli attimi della sua vita che farebbero raggelare il sangue a tutti. Che ci crediate o meno, ecco cosa è accaduto alla donna.

Cosa è successo

Con l’avvento di Internet, siamo ormai abituati a leggere di storie assurde e difficili da credere. Molte, grazie a questo fantastico mezzo, sono state però smentite.
La storia di oggi, ha fatto il giro del web, e ancora non si riesce a trovare una spiegazione a ciò che è accaduto.
In molti sono rimasti perplessi, gli appassionati di spiritismo sono rimasti sbalorditi, mentre gli scettici hanno comunque letto le parole di Karen con molta attenzione.
Karen è il nome della donna che, dopo aver rimesso a nuovo lo scalino della sua piscina, entusiasta, scatta una foto per immortalare con soddisfazione il suo lavoro fatto.
La prima cosa che fa, è mandare tale foto a tutte le sue amiche.
Ciò che le amiche le rispondono però, fa molto riflettere la donna.

Le parole rilasciate al Sun

Le amiche si sono subito accorte di una strana presenza all’interno della foto: sembra proprio che sullo scalino appena rifatto, ci siano poggiate delle gambe di una bambina che si intravede in posizione seduta, a bordo piscina.

“Avevo fotografato il mio giardino rinnovato e una delle mie amiche alle quali ho mostrato la foto mi ha fatto notare quella strana presenza, quelle gambe di bambina. Stavamo festeggiando il settimo compleanno di mia figlia e sono rimasta senza fiato”

“Un’immagine davvero insolita. Non so cosa rappresenti quella figura ma mia madre, che si occupa anche di spiriti, è convinta che si tratti della gemellina di Sadie”

Questo ciò che ha confessato al Sun, poi, riprendendo il discorso, spiega cosa è successo alla sorellina della piccola:

Mia figlia Sadie avrebbe avuto una gemellina che, però, all’inizio della gravidanza è morta. Più guardo l’immagine, più mi pare che quelle siano delle gambe di una bambina. È dolce pensare questo. E, allo stesso tempo, è piuttosto assurdo”

Ma la mamma di Karen non è l’unica a pensare che quella bambina sia la sorellina di Sadie, anzi:

“I medium hanno detto che il nome dello spirito di quella bambina è Sarah e in effetti Sadie è il diminutivo di Sarah”

Anche Kian, il secondo figlio di Karen non ha dubbi:

“Secondo lui quella casa è abitata dagli spiriti e non si è affatto sorpreso che ci sia capitata una cosa del genere”

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui