Il malore

Un malore improvviso ha colto l’ex tronista del programma Uomini e Donne, programma di maggior successo di Canale 5. È stata necessaria la chiamata al 118, il cui aiuto fortunatamente è arrivato in tempo.
Dopo la partecipazione al noto dating show, molti fan hanno continuatoa seguirla sulle sue pagine social, rimanendo sconvolti nell’apprendere della notizia.
Il malore, ha fatto pensare subito al peggio, ma fortunatamente in casa non era sola.
Si tratta di Serena Enardu, l’ex tronista sarda che qualche ora fa ha perso i sensi ed è rimasta svenuta a terra per svariato tempo. Fortunatamente con lei c’era il figlio Tommaso, che vedendola in quello stato ha prontamente chiamato il 118. Subito è accorsa l’ambulanza che l’ha portata in ospedale per i dovuti controlli.
Dopo l’accaduto, con un post su Instagram, la bella sarda rassicura i fan:

“Giovedì notte sono stata male, sono svenuta nuovamente. Ora mi sento meglio ma molto debole. Grazie ancora agli operatori dell’ambulanza, a Elga, che ha rischiato l’infarto, a Tommy che è stato il primo a soccorrermi e a mamma che si è precipitata senza lasciarmi mai un secondo. Grazie a tutti di cuore. Non preoccupatevi, mi riprendo e torno più forte di prima”

Fortunatamente quindi, sembra stato essere un malore temporaneo, e non sembrano esserci state conseguenze.

Lo scetticismo riguardo la vaccinazione anti-Covid

Da tempo Serena lamentava di alcuni problemi di salute: nei giorni precedenti all’accaduto, ha avvertito spossatezza, apatia e stanchezza.
I sintomi, secondo l’ex tronista, sarebbero da attribuire alla dose di vaccino anti Covid, alla quale si è sottoposta qualche giorno prima rispetto al malore. Riguardo a ciò, dice:

“Ero scettica nel volerlo fare, ma l’ho fatto più per una questione di libertà che di salute. Da venti giorni sto male. Salveremo il mondo ma intanto qualcuno è in down, a casa, come me”

Dunque, da quando si è sottoposta a questo trattamento, non si sente più come in precedenza.
Che sia una conseguenza concreta della dose o che sia solamente un caso isolato che ha fatto coppia con la suggestione?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui