La preoccupazione per il piccolo Chinu

Sembravano essere appena iniziati i problemi per la coppia Zenga-Cannavò. I due, come in molti sapranno, si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello e da lì non si sono più staccati. Il loro amore è cresciuto sano, tanto da spingere la coppia ad allargare la famiglia adottando un piccolo cagnolino.
I due, alcuni giorni fa però, ha lasciato un annuncio che ha fatto preoccupate molti dei followers che seguono le loro pagine Instagram.
Ormai da mesi, la vera star dei due profili è Chinu, il piccolo cagnolino regalato alla coppia dalla madre di Andrea Zenga.
Qualche giorno fa il piccolo cucciolo ha avuto un tremendo raffreddore che lo ha debilitato per qualche tempo. La coppia ha ad un certo punto temuto il peggio: data la cronica stanchezza del cagnolino, hanno subito pensato ad una malformazione cardiaca.
Dopo gli esami del caso, il pericolo è stato prontamente scongiurato: la stanchezza sarebbe stata solamente temporanea, causata solamente dal forte raffreddore avuto nelle ore precedenti.

L’amore che li lega a Chinu

Nessun pericolo allora per il cagnolino che giorno dopo giorno ha fatto breccia nei cuori di Rosalinda e Andrea, ma non solo, anche in quello di migliaia di followers.

“Lo osservo e ammiro sempre più la capacità
incredibile di amare che solo un cane può avere. Tutto quello che è superficiale sparisce, ogni negatività, ogni giornata nera prende colore grazie a questi occhioni grandi, i più puri che abbia mai incontrato. Mi viene da sorridere pensando che loro riescono ad accettare persino il nostro caratteraccio, i nostri sbalzi di umore, quando non siamo per nulla simpatici. Un cane ti insegna molto più di ciò che credi. In cosi poco tempo sto imparando molto da questo scricciolino”

Con queste parole, Rosalinda Cannavò ha elogiato con un post l’arrivo nella sua vita del piccolo cagnolino.
Tutti noi possiamo nel nostro piccolo imparare in qualsiasi momento e da qualsiasi cosa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui