Ancora una volta impazzano le voci che riguardano la coppia De Martino-Rodriguez. Stavolta però, le voci sembrano abbastanza concrete e parlano di un nuovo bebè.

La vita amorosa della coppia

La coppia più chiacchierata d’Italia ha avuto non poche difficoltà in passato.
I due, si sono riuniti solamente qualche mese fa, dopo anni passati lontani.
Dall’amore tra Stefano e Belen, è nato il piccolo Santiago che ha sempre avuto un bellissimo rapporto con entrambi i genitori, nonostante fossero separati.
Infatti la coppia è rimasta unita in un rapporto di amicizia, senza alcun rancore durante gli anni in cui i due provavano a rifarsi una vita lontani l’uno dall’altra.
Belen nel mentre, ha avuto anche un’altra bambina, di nome Luna Marí. La piccola ha solamente 11 mesi ancora, ed è nata dopo l’incontro e lo scoppio della passione tra Belen e Antonino Spinalbese, di professione hair stylist con la passione per la fotografia.

La ritrovata serenità

Alcuni amori però, i più veri, tornano sempre. Ed è proprio per questo che Stefano e Belen non sono riusciti a starsi lontano più di troppo tempo.
I due, dopo la rottura tra la nota showgirl argentina e l’hair stylist con il fisico scultoreo, si sono ritrovati. Complice è stato anche Santiago, che li ha costretti ad un rapporto ravvicinato che alla fine, è sfociato di nuovo in amore.
Insomma, dopo un lunghissimo periodo di stop, la coppia sembra essere più affiatata che mai, pronta a far sul serio.
Per questo, persone molto vicino a loro, sono pronte a giurare che la coppia ha in mente qualcosa di grande.
Il progetto dei due è quello di allargare ancora di più la famiglia. Il desiderio quindi è quello di regalare a Santiago e Luna Marì, un fratellino o una sorellina.
Noi non possiamo che augurare alla coppia ogni bene. La lieta notizia non sarà solamente per i due piccoli ma anche per tutti i fan e per tutte quelle persone che nel corso degli anni, hanno sempre sperato in una loro riappacificazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui