Un suo amico, ospite nella nota trasmissione di Rai1, ha spiegato perché il famoso cantante è da qualche tempo ormai lontano dalla scena musicale e televisiva. Alla base, ci sarebbe un difficile periodo che il cantante sta attraversando.

Il difficile periodo del cantante

Ospite da “Oggi è un altro giorno”, programma condotto da Serena Bortone, il compositore Franco Fasano, ha rilasciato una lunga intervista. Tra gli argomenti toccati però, ce n’era uno che a Fasano è molto a cuore, ovvero la sua amicizia con Toto Cutugno.

“Toto ha attraversato un periodo difficile della sua vita. Però ci sentiamo ancora”

Ecco che viene risollevata la questione della lunga sparizione dai radar del noto cantante italiano.
Nell’intervista viene Cutugno viene solamente citato: le sue condizioni mentali e di salute rimangono faccende private, e Franco Fasano non ha nessuna voglia di elargire più informazioni del dovuto, per il rispetto del suo amico.

Toto Cutugno e la passata malattia

In passato però, al noto cantante era stato diagnosticato un cancro alla prostata. Le metastasi del cancro, stavano per arrivare ai reni. A fermarle è stato solamente un intervento tempestivo. Così ha raccontato Toto Cutugno l’accaduto:

“Avevo le metastasi del cancro che arrivavano quasi ai reni. Se non mi facevo operare subito le metastasi mi arrivavano ai reni ed ero finito. Il professor Rigatti, il medico che Albano mi ha consigliato, mi ha salvato la vita. Io sono, grazie ad Albano, un miracolato”

Dopo essersi sottoposto a questa delicata operazione però, delle sue condizioni al giorno d’oggi si sa pochissimo. Il cantante è sempre stato molto riservato sia per quanto riguardasse la sua vita amorosa, sia per la sua salute.
L’unica conseguenza nota post-operazione, era rappresentata dal fatto che il cantante, non riusciva a stare in piedi a lungo.
Siamo sicuri che oggi stia bene, ma per averne la certezza, bisognerà attendere che si abbiano nuove notizie su di lui, magari che sia proprio lui stesso a darle attraverso i suoi canali social o in un’intervista dove racconterà le difficoltà appena passate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui