Ogni separazione comporta sempre dei dispiaceri e delle situazioni scomode da gestire: i figli, il patrimonio, gli immobili. Ecco i dettagli che riguardano la rottura tra Totti e la Blasi.

La separazione

In queste ore post- comunicato congiunto della coppia, i legali di Francesco Totti e Ilary Blasi hanno veramente molto da lavorare. Infatti, non sono poche le situazioni che dovranno gestire. I due su Roma avevano un vero e proprio patrimonio, soprattutto di immobili.
Spesso la gente comune ignora tutte le organizzazioni che ci sono dietro i vip, e dietro questa coppia appena scoppiata, ce ne sono veramente tantissime: dalla gestione degli immobili di Roma, alla gestione della comunicazione e dei diritti d’immagine.
In più in ultimo, ma non per importanza (anzi), c’è stata la questione figli.
Francesco e Ilary come ben sappiamo, hanno dato alla luce tre pargoletti: Cristian, Chanel e Isabel.
Dopo l’allontanamento dell’ex capitano della Roma, è stato deciso dai due che Ilary sarebbe rimasta nella loro casa, insieme ai loro tre figli.

Il mantenimento

Ciò comporta però un mantenimento, che di fatto non ha tardato ad arrivare.
Mentre Francesco sembra si trovi nella casa della nuova fiamma, dovrà gestire insieme alla sua ormai ex moglie la spartizione dei beni.
Dopo la carriera da calciatore, Totti ha investito parecchi dei suoi averi, nell’ambito immobiliare, non solo acquistando abitazioni da mettere in affitto, ma anche fondando delle vere e proprie società immobiliari, come ad esempio la Longarina srl e la Immobiliare Dieci.
La Blasi invece, avrebbe dalla sua tutta la parte della comunicazione.
La coppia gestisce 7 società. Tra queste, 2 sono a maggioranza di Ilary Blasi che partecipa al 90%.
La società del romanista si chiama Vetulonia (come la via nella quale il campione è nato), mentre la Number Five srl e la Società Sportiva Dilettantistica Sporting Club Totti sono sotto l’ala d’influenza della presentatrice.
È soprattutto la Number Five srl di cui il padre della showgirl, Roberto, è amministratore unico, a gestire le serie tv, le pubblicità e le partecipazioni ai programmi dei due.

Dunque, un bel nodo da districare per i legali della coppia appena scoppiata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui