Ecco quale sarebbe la motivazione che ha spinto la coppia a separarsi. Tra l’ex calciatore e la presentatrice di Mediaset, ci sarebbe qualche persona di mezzo. Ecco di chi si tratta.

Cosa è accaduto alla coppia

“Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”

È così che più di qualche ora fa, la bionda presentatrice dell’Isola Dei Famosi, Ilary Blasi, ha annunciato la separazione dall’ormai ex compagno Francesco Totti.
I due hanno rappresentato per gran parte degli italiani, una delle coppie più unite e simpatiche (fino a questi giorni).
Nessuno avrebbe mai immaginato un epilogo del genere, anche se già qualche mese fa, con le indiscrezioni di Dagospia, le crepe del loro rapporto sono diventate pubbliche.
Già a febbraio i due (secondo la rivista di gossip) sarebbero stati in crisi. L’ex capitano della Roma infatti, era stato più volte visto in compagnia di una ragazza, anche allo stadio durante la partita Roma-Genoa.

La nuova presunta fiamma di Francesco Totti

La ragazza in questione ha 34 anni, ed è proprio la ragazza che, nonostante si fosse seduta due file di seggiolini più distante da Totti durante la partita, ha fatto scoppiare tutti gossip che ora, a distanza di mesi, sono stati confermati.
Si tratta di Noemi Bocchi.
La ragazza è l’ex moglie di Mario Caucci, imprenditore e dirigente del Tivoli calcio.
Sappiamo poco di lei, solo che è laureata in Economia e che sia molto simile, fisicamente parlando, all’ex presentatrice Mediaset.
Il suo profilo Instagram è riservato, e circolano pochissime foto di lei.
Ad averli uniti così saldamente, potrebbe esser stato il Padel, sport che Francesco pratica da qualche anno, e del quale anche Noemi è fortemente appassionata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui