Si mette malissimo per Federico Fashion Style: intervengono le forze dell’ordine
In questi giorni, è capitato un grosso guaio al neo ballerino di Ballando con le stelle Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style.
La polizia municipale di Napoli ha multato Federico Fashion Style poiché i dipendenti di un suo famoso salone non avrebbero indossato le mascherine contro il Coronavirus.
Una pessima notizia per il parrucchiere più famoso d’Italia, che da sempre si è detto favorevole al rispettare le norme anti covid-19, e che ora, si ritrova a fare i conti con la polizia municipale.
Guai per Federico
Nuovi guai per Federico Fashion Style: la polizia municipale ha effettuato un controllo all’interno del negozio al Vomero del famoso hair stylist dei vip e ha fatto alcune multe perché i dipendenti del salone non avrebbero indossato le mascherine anti-Covid.
Purtroppo per Federico, questa non è la prima volta che finisce nei guai per le norme anti-Covid.
Infatti, durante l’estate era stato multato perché, durante il suo tour in Sardegna, la polizia aveva trovato uno dei saloni decisamente affollato da personale e clienti.
I clienti, erano più del doppio di quelli previsti per norma di legge.
Il famoso hair stylist sarà dunque costretto a pagare una salatissima multa per quanto accaduto nel suo salone a Napoli.
Per ora, Federico non ha rilasciato dichiarazioni in merito, e si dice concentrato sulla finalissima di Ballando con le stelle.
Per quanto riguarda la sua vita privata, come sappiamo, Federico ha una figlia di nome Sophie Maelle, ed al suo fianco, c’è sempre sua moglie Letizia Porcu.
La coppia è sempre stata molto unita, anche durante le difficoltà, infatti per far nascere la piccola Sophie, hanno utilizzato la fecondazione assistita:
“Mai perdere la speranza. Siamo nel 2021, ci sono tante terapie per avere un figlio. Bisogna avere tanta forza e affrontare, in due, qualsiasi difficoltà”
Aveva affermato il parrucchiere dei Vip