Charlene di Monaco: “La notizia è appena giunta in redazione”

Charlene di Monaco, è stata assente per diversi mesi assente, e non ha mai incontrato il suo marito, il principe Alberto di Monaco.

In questi mesi, si è parlato molto di eventuali problemi di coppia, anche se poi, la verità era ben altra.

Infatti, Charlene ha deciso di rimanere in Africa, e solo un mese fa, è ritornata a Monaco da Alberto e dai suoi figli.

Secondo un’indiscrezione giunta in redazione, sembrerebbe che Charlene, sia rimasta in Africa, poiché la principessa sia stata sfigurata da un ritocco estetico.

Sfigurata da un ritocco

Charlene di Monaco per diversi mesi è stata lontana dal Principe Alberto, e dai suoi figli. Mentre in un primo momento si era ipotizzato che la principessa avesse dovuto sottoporsi a un delicato intervento per un misterioso problema di salute, nelle ultime ore hanno iniziato a circolare ipotesi su un presunto ritocco estetico che l’avrebbe sfigurata.

Secondo recenti rumor, la principessa, non voleva più mostrarsi in pubblico, a causa di questo difetto estetico.

Per ora, su questa indiscrezione non esistono conferme.

Il principato di Monaco, ha solo fatto sapere, che le attuali condizioni della principessa sono buone.

La principessa ha trascorso alcuni mesi in Sudafrica e solo di recente ha fatto ritorno a Monaco senza però apparire mai in pubblico.

Secondo i rumor in circolazione la moglie del principe Alberto avrebbe chiesto a Carolina e Stephanie di Monaco di occuparsi della crescita e dell’educazione dei suoi figli, i gemelli Jacques e Gabriella.

La lontananza della principessa dal principato, ha fatto si che si vociferasse, anche di una presunta crisi con il marito Alberto.

Già in passato il principe, aveva messo a tacere queste voci su una presunta crisi con Charlene, affermando:

“Mi stavo concentrando sulla cura dei bambini e pensavo che tutte queste chiacchiere sarebbero svanite da sole. Sai, sprechi il tuo tempo se provi a rispondere a tutto ciò che viene fuori su di te”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui