Manuel abbandonerà la casa del GF Vip, ecco i motivi

Il nuotatore Manuel Bortuzzo, è senza dubbio uno dei concorrenti più amati di questa edizione del Grande Fratello Vip.

Purtroppo per i fan da casa, il giovane concorrente, potrebbe presto lasciare la casa più spiata d’Italia.

Dopo l’annuncio del prolungamento della trasmissione, il giovane nuotatore ha deciso di rimanere, ma ora sta avendo un crollo fisico.

Sicuramente, il ragazzo non riuscirà ad arrivare alla finale del 14 marzo, e potrebbe lasciare la casa di Cinecittà molto prima, almeno secondo quanto dichiarato dal papà del nuotatore

Lascerà la casa

Il papà di Manuel, Franco Bortuzzo, senza mezzi termini ha spiegato che il figlio non riuscirà ad arrivare fino alla fine della trasmissione, poiché sta avendo un crollo fisico.

A tal proposito, ha dichiarato:

“Come va? Malissimo. Manuel torna a casa, il 14 o il 17 gennaio. La motivazione è che è dimagrito tantissimo, ha perso massa muscolare e ha bisogno di tornare ai suoi allenamenti. Lui non si è mai avvicinato alla cucina, ma come vedi c’è la ressa attorno al cibo. Lui non chiede mai nulla, mangia quello che gli viene dato senza discutere. E poi è stanco.”

Il padre, che lo conosce meglio di chiunque altro, si è accorto che Manuel non è più come prima, e che ne sta risentendo anche il suo umore:

“Il programma era iniziato sotto un certo profilo, ma adesso il mood è un altro e Manuel non si sente più a suo agio. Adesso che non c’è più Aldo Montano, è molto demotivato. Si era affezionato a lui in maniera incredibile. Sicuramente tra loro ci sarà un incontro e non è escluso che sarà proprio Aldo ad andarselo a prendere nella casa.”

E’ stato chiesto al padre, se Manuel potrebbe abbandonare la casa, per alcune battute infelici di Katia Ricciarelli sulla sua disabilità, ma Franco nega categoricamente che il motivo dell’imminente abbandono sia questo:

“Katia Ricciarelli? Non è per quello… Manuel non penso sia neanche accorto della sua brutta frase. Sono proprio le dinamiche del gioco che non lo riguardano più.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui