Il misterioso regalo di Can, i telespettatori hanno scoperto cos’è
Il famoso attore turco, bramato dalle donne di mezzo mondo, è stato ospite della trasmissione televisiva C’è Posta Per Te, condotta da Maria De Filippi.
La partecipazione dell’attesissimo ospite, era stata rivelata già diversi giorni fa, e tutte le telespettatrici erano in trepidante attesa.
L’attore, era presente in trasmissione per fare una sorpresa a due signore siciliane – Rosaria e Rita – che hanno ricevuto il regalo di Emanuele, nipote della prima e figlio della seconda.
Vediamo la storia del giovane Emanuele
La storia
Il ragazzo che ha voluto fare la sorpresa alla mamma ed alla zia, ha avuto una vita difficile, è cresciuto senza un padre ma le due donne non gli hanno mai fatto mancare nulla, regalandogli tanto amore e sostegno.
L’attore 32 enne turco, si è quindi presentato al cospetto delle due donne, che sono rimaste letteralmente senza parole.
Le donne, come prevedibile, si sono prima complimentate con l’attore e poi si sono lasciate andare ad un ballo sulle note di Perfect, hit di Ed Sheeran.
Come di consueto, l’ospite della trasmissione, ha fatto alcuni regali alle donne presenti in trasmissione.
Il primo regalo è la sua autobiografia con tanto di dedica. A quel punto Can Yaman ha donato alle sue ammiratrici una scatola con all’interno un contenuto misterioso.
Maria De Filippi ha detto alla donna:
“Guarda bene Rita”
In trasmissione, non hanno voluto dire il contenuto della scatola, ma con un fermo immagine, alcuni telespettatori hanno scoperto cosa c’era all’interno.
A quanto pare, all’interno della scatola, c’era un grosso quantitativo di denaro per Rita.
Del resto si sa, la produzione aiuta spesso persona in difficoltà, in complicità con l’ospite in studio.