Manuel vuole lasciare il GF Vip, ecco i motivi del suo addio
Questa edizione del GF Vip, sta facendo molto discutere.
Ne stanno succedendo davvero di tutti i colori, e Alfonso Signorini sembra essere fiero di questa edizione del GF Vip, così scoppiettante in ogni suo aspetto.
Ora, questa nuova edizione rischia di perdere due pezzi forti della casa.
Alex Belli e Aldo Montano, sono arrivati davvero ai ferri corti, in seguito alle provocazioni dell’attore nei confronti dell’atleta, creando due fazioni tra i concorrenti.
La situazione attualmente, è davvero infuocata all’interno della casa, tanto da aver fatto venire dei dubbi ad Aldo Montano, che ora sta pensando se lasciare o meno la casa del Grande Fratello.
Ecco nel dettaglio cosa è successo
“Lascio la casa”
Nelle ultime ore, sul web non si parla altro che della volontà di Aldo, che ammettendo di aver agito troppo di impulso ha preso in considerazione l’idea di abbandonare il reality.
Tutti i Vip all’interno della casa, hanno dissuaso l’atleta dall’idea di lasciare il GF, in primis l’amico Manuel Bortuzzo, che in queste settimane ha legato molto con Aldo Montano, che lo ha aiutato anche nei momenti più difficili.
I due concorrenti, hanno infatti stretto un rapporto di amicizia molto particolare.
Così, dopo aver appreso la notizia del possibile abbandono di Aldo, Manuel ha dichiarato che nel caso sarebbe pronto a uscire insieme a lui, Manuel ha affermato:
“Aldo, io senza di te me ne vado, non continuo questo percorso senza di te”
Provando a convincerlo a cambiare idea.
Ciò che è certo, è che tra Alex Belli e Aldo Montano, il rapporto sia ai ferri corti, e senza un intervento riappacificatore, uno dei due potrebbe lasciare la casa più spiata d’Italia.
Voi per chi tifate tra i due?