Cantante napoletano ricoverato per un’emorragia cerebrale: “è grave”

Una bruttissima notizia per tutti gli amanti della grande musica italiana, il cantante napoletano ha avuto una grave emorragia cerebrale, ed attualmente è ricoverato presso un’ospedale di Napoli.

Stiamo parlando di Federico Salvatore, di 62 anni, che è ricoverato da quest’oggi presso l’Ospedale del Mare, a Napoli.

Secondo le prime notizie giunte, l’uomo è stato colto da un improvviso malore: al momento, non abbiamo novità sulle sue condizioni di salute

Trasferito d’urgenza

Il cantautore napoletano Federico Salvatore è stato trasferito d’urgenza all’Ospedale del Mare, a Napoli, per un’emorragia cerebrale.

Secondo le prime informazioni che ci sono giunte, l’artista partenopeo è attualmente ricoverato nel reparto di rianimazione del nosocomio situato a Napoli.

A quanto si apprende, il cantautore 62enne è stato colto da un malore improvviso nei giorni scorsi che si è poi tradotto nell’insorgere di un’emorragia cerebrale.

Per quanto riguarda le condizioni di salute di Federico Salvatore, i medici stanno mantenendo il massimo riserbo sulla vicenda e, pertanto, non è possibile quantificare la gravità della situazione.

Tutti i fan, sono rimasti spiazzati da questa terribile notizia, e non riescono a darsi pace.

Ha voluto scrivere un post sui social, la moglie del cantautore, Flavia D’Alessio:

“Sono Flavia D’Alessio, moglie di Federico Salvatore. In virtù delle tante notizie (tra vere e false che stanno girando) ci tenevo io in prima persona ad informarvi dell’accaduto.

Non è un momento semplice, ma nessuno, ora, può fare diagnosi certe e definitive. Federico ora è sottoosservazione ed è sottoposto a una serie di accertamenti. Da sua compagna di vita e da madre dei suoi figli, sto cercando di contenere più possibile il grande dolore che provo, di rimanere lucida e di gestire i nostri ragazzi, tranquillizzandoli e dicendo loro la verità: il papà è affidato alle cure di ottimi medici”.

Tutti noi, speriamo che Federico possa riprendersi presto.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui