Una storia incredibile

La storia che andremo a raccontare ha dell’incredibile.
Molte coppie sognano di avere almeno un bambino nella propria vita. Ad oggi è molto difficile creare una famiglia numerosa, sia per le risorse economiche, sia per il tempo che si dovrebbe poi dedicare alla famiglia che al giorno d’oggi con la vita veloce che siamo vivendo, purtroppo scarseggia.
La nascita di un figlio però è una delle gioie più grandi che un genitore possa avere, sfortunatamente però non tutti riescono ad averlo. Molti invece, sciaguratamente lo perdono durante la gravidanza.
Ma questa storia invece, va contro ogni possibile immaginario, anzi va quasi contro la natura stessa.

Il parto di Alexandra

Il tutto è accaduto in Repubblica Ceca, nel lontano 2013.
Alexandra e suo marito ricevono la notizia di essere in attesa di ben 2 gemellini.
La coppia è al settimo cielo, i due avevano tanto atteso questo momento e finalmente è arrivato.
Qualche tempo più tardi però, ricevono una notizia inaspettata, che ha dell’incredibile.
Dopo alcuni mesi di gravidanza, la pancia di Alexandra non smette più di crescere. Le preoccupazioni iniziano ad intensificarsi e la coppia inizia a dubitare della salute di Alexandra. La giovane si sottopone ad un’ecografia ed ecco che arriva la notizia sorprendente…
La coppia è in attesa non più di due gemelli, ma ben 5! Era questo il motivo per il quale la pancia di Alexandra era cresciuta a dismisura.
Inutile raccontare lo shock dei due genitori (infatti la possibilità di avere 5 gemelli è di 1 su 47 milioni) appena appresa la notizia, ma poi la gioia a scacciato via ogni pensiero dubbioso, lasciando spazio ad un’euforia smisurata.
Alexandra partorì nel 2013, 4 maschietti e una femminuccia, i quali nomi erano: Daniel, Michael, Alex, Martin e Terezka.
Ora i bimbi hanno tutti 9 anni e ogni giorno, riempiono di felicità il cuore di mamma e papà!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui