Il figlio d’arte ed ex gieffino Paolo Ciavarro, è ormai ospite fisso nel programma di Barbare Palombelli. Da qualche ora è uscita l’indiscrezione che riguarda le cifre del suo cachet: si parla di cifre a cui si fa fatica a credere.

La sua autentica storia d’amore

Paolo, come in molti già sapranno, si è fatto conoscere al grande pubblico grazie alla partecipazione al GFVip di qualche edizione fa.
Lì ha conosciuto Clizia Incorvaia, la sua attuale compagna. L’amore tra i due è nato durante il programma, e ciò ha fatto storcere il naso ai più. Molto spesso, gli amori che nascono sotto i riflettori, finiscono appena questi si spengono, ma non è stato così per i due, anzi. L’amore per Paolo e Clizia è sbocciato proprio una volta che sono riusciti ad avere dei momenti per loro.
A suggellare quest’unione, infatti, tra qualche mese arriverà il loro primo figlio.
Clizia è già mamma della piccola Nina, ma afferma che ora, con un bambino maschio, tutto sarà diverso, tutto diventa di nuovo una scoperta.

Quanto c’è nella tasca di Paolo Ciavarro?

Lui non ha mai dichiarato quanto ammontasse il suo stipendio, infatti a far trapelare le cifre non è stato lui.
La persona che, orgogliosamente, ha parlato dello stipendio di Paolo, è proprio mamma Eleonora Giorgi.

“Paolo lavora con la Palombelli a Forum e con la De Filippi al daytime di Amici. Poi, siccome è pagato pochissimo, lavora anche in produzione fino alle otto di sera”

Insomma, l’attrice l’ha descritto come un uomo che ha una gran voglia di mettersi in gioco, imparare e fare strada.
Si sta dedicando a molti programmi, un po’ per dovere (avendo anche un secondo figlio in arrivo), un po’ perché a lui, tutto questo mondo piace, anche perché sennò, data la bassa paga, non avrebbe mai sacrificato tutto questo tempo che invece, potrebbe investire per la propria famiglia.
Insomma, non possiamo che augurare al buon figlio d’arte, una lunghissima carriera e di raggiungere l’apice dei suoi tanti progetti che ha intrapreso, oltre che rinnovargli gli auguri per il nuovo bimbo in arrivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui