Davide Silvestri lo ammette: “Alex e Delia? E’ tutto finto”

Il triangolo d’amore tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge, ha appassionato milioni di telespettatori.

Tutti i fan della casa più spiata d’Italia, erano ben felici di assistere all’evoluzioni di questo triangolo, ma in questi ultimi giorni, le cose stanno cambiando.

Ormai, sembra diventato un teatrino, ed il pubblico da casa sembra stanco di tutto ciò.

Finalmente, sono ormai molti quelli che hanno capito che tra loro sia tutto organizzato anche perché molte reazioni sono molto strane.

A dire la sua riguardo la vicenda, è stato anche Davide Silvestri, che ha svelato come stanno veramente le cose.

“Tutto finto”

Davide Silvestri, ha svelato come stanno realmente le cose.

Fino ad oggi, il ragazzo non si è mai esposto troppo, ma ora le cose cambiano. Se prima l’attore di Vivere non voleva mancare di rispetto al suo amico del cuore, ora ha deciso di esporsi.

Dopo l’ultima puntata, tutta questa storia è ancora più strana, e tutti fanno fatica a comprendersi. Davide Silvestri ha raccontato che:

“Cos’ha detto Alex a Delia? Nulla, la sostanza era il niente. Direi che grazie anche a stasera ho chiaro il motivo di questa storia che va a avanti. Questo caos se lo sono cercato oh! Cioè, non è che altri li hanno messi in mezzo. Tu non hai colpe Sole e non ti devi riguardare a dire la verità. Se volevano evitare i problemi stavano fuori dal programma, visto che tanto lui era uscito. Alex ha scelto di uscire, ha preso la sua decisione, bene,  hai preso una strada e ti prendi le tue responsabilità.”

L’ingresso di Delia, ha reso tutta questa storia un teatrino, ed è d’accordo Davide Silvestri, che afferma:

“Ora fai entrare Delia?  Se vedi che non riuscite a gestire la cosa le dice ‘amore mio esci che qui è un casino, abbiamo fatto una grande figuraccia nazionale, io ho sbagliato, tu idem, voglio recuperare’. Invece no, questi continuano, lo spettacolo è più forte di quello che hanno. Allora basta dai è chiaro tutto. Questa situazione a loro fa comodo, altrimenti avrebbero già stoppato tutto.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui