La storia di Ermal

Cantante albanese naturalizzato italiano, classe 81, intraprende la carriera di solita nel 2013, pubblicando ad oggi quattro album in studio. Prima della decisione di cantare da solo, nel corso degli anni duemila è stato uno dei componenti dei gruppi Ameba 4 e La Fame di Camilla.
Il suo ultimo lavoro risale al marzo 2021 da lì si è fermato.
Il cantante arrivato terzo a Sanremo nel 2017 e vincitore dello stesso nel 2018 (insieme a Fabrizio Moro con il brano “Non mi avete fatto niente”), sembrava aver fatto sparire da tempo le sue tracce, tanto da far preoccupare più di qualche fan.

L’annuncio su Twitter

Nonostante i cantanti, a causa dei tantissimi giri, interviste, live e concerti, debbano essere super controllati, sicuri e con tutte le dosi, possono ancora essere positivi.

“Ciao Ragazzi, scusate la mia assenza di questi giorni, ma nonostante le tre dosi di vaccino mi sono preso il covid e sono stato abbastanza male”

Così annuncia ai suoi follower di Twitter di essere positivo. Si legge in queste brevi parole tutto lo scoramento causato dall’evento. Già, come ben sappiamo tutti quanti, nonostante le tre dosi si può ancora rimanere positivi se si è stati vicini a qualcuno che ha contratto il virus. In teoria con le tre dosi, almeno i sintomi dovrebbero essere lievi, ma non sembra essere così per l’ex vincitore di Sanremo. Non tutti reagiamo ai vaccini e soprattutto al Covid nella stessa maniera, Ermal in questo caso, l’ha accusato un bel po’: sparisce senza lasciar traccia, per ricomparire qualche giorno dopo (per fortuna) con quest’annuncio.
Questa è la testimonianza più chiara di quanto dovremmo essere tutti sempre molto attenti alle misure di sicurezza anti-covid nonostante si abbiano le due dosi classiche con l’aggiunta di quella booster.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui