La rivelazione di Corona: “Sapete cosa faceva la mamma di Ilary Blasi?”
Fabrizio Corona è un personaggio che quando ha qualcosa da dire, la tira sempre fuori.
Recentemente, ha fatto delle rivelazione (se veritiere) importanti su Ilary Blasi.
Già nel 2018, Fabrizio Corona si era scagliato contro la Blasi quando era all’interno della casa del Grande Fratello Vip.
La Blasi, dopo un’accesa discussione, aveva deciso di chiudergli il microfono.
Fabrizio Corona, sembra essersi legato al dito quella discussione, ed ogni volta che appare su qualche tv, molto spesso attacca Ilary Blasi.
Ho inventato tutti io
L’ex re dei paparazzi, ospite al Peppy Night Fest su Canale 21, ha lanciato una frecciatina verso vari personaggi dello spettacolo:
“La differenza tra me e tutti gli altri personaggi dello spettacolo è questa. Se vado in qualsiasi trasmissione, se viene chiunque dello spettacolo, io so dirti davvero chi è, da dove viene e perché. Questo è il mio mestiere. Questi personaggi li ho inventati tutti io”,
Poi, ha rilasciato una dichiarazione fortissima sulla Gregoraci:
“inventato lui”: “La Gregoraci? L’ho fatta fidanzare io con Briatore. Ilary Blasi? A 16 anni veniva con sua madre che mi portava il book con le sue foto nuda”
Questo è ciò che ha affermato Corona.
Durante l’intervista al Peppy Night Fest Fabrizio Corona si è confessato anche a proposito del suo rapporto con il potere e con le donne e ha dichiarato che alcune delle sue ex famose “sarebbero ancora innamorate di lui”.
Tra queste ovviamente non potevano mancare Belen Rodriguez e la showgirl Nina Moric, madre di suo figlio Carlos Corona: “Con Belen Rodriguez? Sono in ottimi rapporti (…) Nina è croce e delizia, ma rimane sempre la madre di mio figlio (…) Asia Argento? Nella nostra follia, ci siamo trovati e abbiamo condiviso un momento della nostra pazzia”.
Nonostante Corona, ha trascorso vari anni in carcere, non si dice pentito della vita che ha fatto fino ad ora, arrivando ad affermare:
“Gli errori, secondo me, non li ho fatti. Esiste questa parola: hybris. È un’ubriacatura di potere. Quando arrivi a trent’anni e dal niente sei riuscito a comandare, fare soldi, avere il mondo in mano, quando non hai amici e sei solo contro il potere, ti metti contro i potenti e poi te la fanno pagare. Perché sono stato solo contro il potere. Gli unici errori che ho fatto nella mia vita: volere tutto e subito. Ma non cambierei niente. Rifarei anche i sei anni di galera che ho fatto”,