L’esuberante concorrente del GF Vip ha già infiammato l’audience del più famoso reality italiano. Durante la puntata di apertura, viene fatta vedere la sua foto di quando era una ragazzo!

I primi attriti già nella prima puntata

L’ultima edizione del Grande Fratello Vip è già iniziata e le novità rispetto alla precedente edizione non sono certo mancate.
Una di queste è Orietta Berti. La cantante quest’anno dovrà cavarsela in un nuovo ruolo che la vede come opinionista del programma, un ruolo che non aveva mai ricoperto prima.
La costante invece è rappresentata da Sonia Bruganelli, la moglie dell’amatissimo conduttore Paolo Bonolis.
Ma a dir la verità, c’è una novità che ha da subito catturato tutti gli occhi dei telespettatori, ovvero Elenoire Ferruzzi.
Elenoire è la prima donna transgender a partecipare al reality.
Molto appariscente (anche grazie alle sue unghie chilometriche, laccate di rosso) ha da subito instaurato un rapporto di rivalità con la Bruganelli.
I più assidui frequentatori dei social già conosceranno il motivo. Tempo fa, sul profilo personale della Ferruzzi, è stato pubblicato un post riferito alla nota opinionista che recitava così:

Una ces** presuntuosa e cattiva con il porro sul labbro che conserva per il minestrone…”

La risposta non si è fatta attendere, e appena Elenoire ha varcato la porta rossa, Sonia Bruganelli le ha intimato un:

“Quando tra un mese sarai esaurita, con le unghie spezzate, avrai litigato con tutti e piangerai depressa in confessionale… Mi troverai qui… Ricordati che potrei essere la tua peggior nemica…”

Il passato il Elenoire

In pochi però conoscono il passato di questa esuberante partecipante.
Nascendo come ragazzo, la Ferruzzi è molto conosciuta nel mondo LGBTQIA+.
Molto eccentrica e stravagante, sul suo Instagram conta più di 73mila followers.
Con uno stile fuori dal comune, esuberante e anticonformista, si definisce come una “figura pubblica, attrice, cantante, icona gay”.
Ha 46 anni, ma ha fatto spesso ricorso alla chirurgia plastica da quando ne aveva 16.

Nella clip di presentazione inoltre, ha parlato della sua vita, della sua transessualità e soprattutto del suo passato, di quando si chiamava Massimo:

“Il mio nome di battesimo era Massimo, ma Massimo ed Elenoire sono praticamente la stessa persona. Io ero una bambina in un corpo sbagliato, non volevo che la mia vita fosse una bugia e me ne sono sempre fregata altamente del giudizio altrui”

In molti però sono rimasti incuriositi, volenterosi di sapere come fosse l’aspetto di Elenoire prima di sottoporsi all’operazione di vaginoplastica (che nel suo caso è stata molto dolorosa e lunga, durata circa 13 ore).
E durante la puntata, ecco che la redazione del GF Vip ha sedato la curiosità di tutti, mostrando la foto di Massimo prima di essere al 100% Elenoire

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui