Proseguono con grandi passi in avanti le ricerche per la scomparsa Angela Celentano. Dall’America le ultime novità.

Le ricerche

Era il lontano 10 agosto del 1996 quando una bambina di nome Angela Celentano, di soli 3 anni, è scomparsa alle pendici del Monte Faito.
La piccola stava partecipando a una gita assieme alla sua famiglia e al gruppo di preghiera.
In questi 29 anni, moltissime piste sono state seguite e tantissimi sono anche stati gli appelli dei genitori Maria e Catello (uniti a quelli delle sorelle Rosa e Noemi) che hanno rivolto alle diverse trasmissioni che si occupano di misteri, scomparse e gialli.
Nella speranza che la bambina potesse tornare o di buone nuove, Catello e Maria non hanno mai lasciato l’abitazione di Vico Equense.
Il loro caso non è mai stato dimenticato, dato l’enorme apprensione e affetto che ha suscitato nel cuore dei telespettatori che sperano ogni giorno di avere buone novità sul caso.
Ed effettivamente qualche novità in queste settimane è arrivata, direttamente dal Sub America.
Grazie alle ricerche di Virginia Adamo, l’esperta alla quale i genitori della piccola Angela si sono affidati, e presidente dell’associazione “Manisco World” e amministratrice del gruppo “Busco mi familia biològica” (Cerco la mia famiglia biologica) si è riusciti a ottenere maggior attenzione per la storia di Angela.
La Adamo è infatti riuscita ad ottenere un accordo ocn il circuito bancomat Atm che ha diffuso la foto della piccola in decine di paesi di tutto il mondo, infatti sono circa 80 le associazioni internazionali con la quale Virginia Adamo collabora.

La speranza con l’intervista in radio

Nelle ultime ore è stata individuata in Sud America, una ragazza del tutto rassomigliante all’immagine di Angela Celentano ottenuta con la Age Progression (ottenuta grazie all’aiuto dell’associazione “Missing Angels Org”, che ha sede in Florida).
La ragazza sudamericana, sembra inoltre presentare la stessa voglia sulla schiena che aveva la piccola Angela.

Il legale della famiglia, Luigi Ferrandino, ha dichiarato all’Ansa:

“I genitori di Angela però non si fanno particolari illusioni. Ma certo stavolta gli elementi sono diversi. Detto dell’incredibile somiglianza con una delle figlie della coppia, c’è la foto di un neo sulla schiena che potrebbe corrispondere a quello che aveva la piccola Angela. E poi ci sono rapporti che i genitori di questa ragazza hanno avuto con l’Italia in quegli anni, in particolare con la Campania e con Vico Equense”

Ora però, si stanno muovendo in prima persona anche i Maria e Catello, infatti nella giornata di lunedì 19 settembre, la stessa Maria ha rilasciato un’intervista in diretta radio dall’Arizona, facendo così partire le ricerche di Angela anche in America.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui