Elettra Lamborghini è incinta? I sospetti dei fan

In queste ultime ore, è arrivata un’indiscrezione che ha mandato in fibrillazione milioni di fan di Elettra Lamborghini.

Inizialmente, era solo un’indiscrezione, ma nelle ultime ore questa ipotesi si sta facendo sempre più largo, lasciando molti interrogativi nei suoi fan.

Nelle ultime ore, in rete, circola sempre più la voce su una presunta gravidanza di Elettra Lamborghini.

Inoltre, un’altro indizio, è che la cantante sposata con Afrojack, sarebbe stata avvistata mentre faceva acquisti in un negozio di articoli per bambini.

Sulla questione al momento non esistono conferme, e purtroppo i fan sono costretti ad attendere che sia lei a rompere il silenzio sulla questione.

Le nozze di Elettra

Dopo il matrimonio con il bel dj, Elettra non aveva nascosto che le sarebbe piaciuto allargare la famiglia.

In seguito, aveva affermato che a causa dei suoi molti impegni lavorativi, le sarebbe rimasto un po complicato diventare madre:

“Vorrei adottare ma bisogna essere sposati da almeno tre anni e seguire altre mille regole”, aveva anche affermato l’erediera.

Segno, che aveva preso in considerazione anche questa ipotesi.

Lo scorso 26 settembre, Elettra e suo marito, hanno festeggiato il loro primo anniversario di matrimonio.

L’ereditiera, sui social aveva scritto:

“Buon primo anniversario, baby. Sono così orgogliosa dell’uomo che sei diventato. Sei l’amore più grande del mondo. Tre anni d’amore, di rispetto e piani di divertimento. Sono tanto emozionata per il futuro. Ti amo.”

Il loro, è un rapporto molto particolare, i due attualmente si divono tra l’Italia e l’Olanda, dove entrambi continuano a coltivare i loro numerosi impegni lavorativi.

Hanno pochissimo tempo per stare insieme, ma si amano davvero molto, infatti Elettra Lamborghini sembra essere più serena e felice che mai: dal 2019 al suo fianco è sempre presente il dj olandese che come svelato da lei stessa, inizialmente è stato il suo migliore amico, e poi è diventato il compagno.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui