Pesanti accuse nei confronti di Carlo Conti: “Ecco perché l’ho lasciato”

L’ex fidanzata di Carlo Conti, ha rilasciato alcune dichiarazioni incredibili sul suo ex fidanzato, che senza dubbio faranno scalpore.

Come sappiamo, Carlo Conti, recentemente ha sposato Francesca Vaccaro, con cui ha anche avuto un bambino.

Prima delle nozze, è stato fidanzato per un lungo periodo con Roberta Morise.

Carlo, ha poi deciso di non invitare alle sue nozze la ex fidanzata Roberta, creando un certo malumore nella sua ex, che a detta sua, meritava di essere invitata

Recentemente intervistata, ha deciso di far sapere a tutta Italia perché la storia d’amore tra lei ed il conduttore è giunta al termine, raccontando che il motivo della fine della sua storia, non è dovuto a semplici incomprensioni.

“Ecco perché ho lasciato Carlo”

La storia d’amore tra Roberta Morise e Carlo Conti, è stata una bella storia, anche emozionante se vogliamo, ma poi è finita, lasciando un enorme fan in tutti quei fan, che speravano in un epilogo diverso.

La showgirl torna a parlare della rottura con il conduttore dopo aver scoperto che l’ex compagno si è sposato senza invitarla alle nozze.

Complice della rottura – secondo Roberta – c’è anche la differenza d’età tra i due:

“Tra noi si era creato un rapporto così intenso, quasi da padre e figlia – ha proseguito – che la passione pian piano purtroppo è sfumata. Sarà stata colpa della differenza d’età“.

Il vero motivo della rottura, è stato svelato dalla showgirl poco dopo.

Roberta, recentemente intervistata ha detto: “Ho saputo delle nozze da un’amica comune che ha ricevuto l’invito e ovviamente non potevo certo rimanere indifferente. Mi è venuto spontaneo prendere il telefono”

“Quando ci siamo lasciati si è detto che io volessi il matrimonio e i figli e Carlo no. Ma non era così, anzi…”.

Ora Roberta, per fortuna ha trovato un nuovo compagno di vita, e anche se è rimasta male per il comportamento di Carlo, la sua vita va avanti senza difficoltà

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui