Il pubblico è rimasto a bocca aperta per quanto accaduto. I protagonisti sono proprio il papà Federico e la figlia Vittoria. Ecco cosa è successo in casa Ferragnez.

La famiglia di Fedez

Quasi tutti ormai abbiamo imparato ad apprezzare il rapper Fedez e la sua famiglia. Sono rimasti veramente in pochi a non trovare simpatico l’ormai sempre più noto cantante.
Il rapper, oltre a sfornare hit estive ogni anno, pubblica spesso contenuti sui suoi social.
Appena superate le difficoltà derivare da quella beffarda diagnosi del cancro al pancreas, la sua pagina personale ha ricominciato a pubblicare contenuti un po’ più leggeri e sono di nuovo fioriti i post con i suoi bambini. Infatti, sia lui che sua moglie Chiara Ferragni, non espongono agli occhi del pubblico quasi tutto ciò che succede nella loro casa. Insomma, non si vergognano di certo di ciò che gli succede e anzi, il più delle volte riescono anche a strappare qualche sorriso ai fan dei due vip.

Il “tentato omicidio”

Fedez per sua fortuna, riesce a passare molto tempo con i suoi figli e nelle ultime settimane, sta “documentando” le difficoltà che ha a far pronunciare la parola “papà” alla sua secondogenita Vittoria.
Circa 3 giorni fa, papà Federico e Vittoria, si sono resi involontariamente protagonisti di un video molto divertente. Infatti, dal video si nota subito come Fedez stia cercando di fare le facce alla piccola, mentre questa è seduta sul seggiolone.
Mentre il papà è davanti a lei, la piccola ha in mano un tubetto di plastica che stringe con la sua manina sinistra.
Appena papà Federico apre la bocca a mo’ di scherzo, la piccola infila il tubetto di plastica nella sua bocca, per poi spingerlo con forza.
Inutile descrivere lo stupore del padre che non si aspettava tale forza da una bimba così piccola!!
Pubblicato su Instagram, il video riporta una descrizione molto divertente:

“Iniziare la giornata con un bel tentato omicidio”
Ecco il video:
https://www.instagram.com/p/CfBH_3HI79O/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_video_watch_again

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui