Fabio Testi si è fidanzato: lui 80 anni, lei 35, e fa un lavoro molto particolare…

Come si suol dire, non è mai troppo tardi per trovare il vero amore, e questo lo sa bene Fabio Testi.

Dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip, il noto attore Fabio Testi, sembra finalmente aver trovato l’amore della sua vita.

L’ex concorrente della casa più spiata d’Italia, all’oggi risulta essere fidanzato con una ragazza molto più giovane di lui.

Infatti, Lei ha soli 34 anni, a fronte dei suoi quasi 80 e fa un lavoro molto particolare.

La fidanzata di Fabio

Ciò che vi stiamo raccontando, non sono voci di corridoio, infatti la conferma è arrivata dal diretto interessato.

A confessare tutto, è stato proprio Fabio Testi in persona che sulle pagine del settimanale Nuovo ha dichiarato di esser di nuovo sereno dopo il secondo matrimonio naufragato con Antonella Liguori, anche lei molto più giovane di lui.

In passato, Fabio Testi si era sposato con Antonella Liguori per la seconda volta dopo il primo matrimonio con Lola Navarro nel 2015, i due si erano sposati a Capri con rito civile. La donna era una gallerista, appassionata d’arte.

Invece, in queste ultime settimane, tutti si si stanno chiedendo: Chi è la nuova fidanzata di Fabio Testi? Cosa fa nella vita? Noi abbiamo la risposta, come detto dal diretto interessato:

“Mi ha colpito il fatto che è una professoressa di sessuologia: sono interessato all’argomento e stiamo studiando il futuro. Come ci siamo conosciuti? Ero lì per una visita di controllo e lei è andata oltre: ha voluto visitare di più!”

Attualmente, non si sa il nome e cognome della donna, ne di dov’è.

Ma i giornali di gossip, sicuramente ci metteranno poco a trovarla, e a darci maggiori informazioni in merito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui