L’ultima foto del cantante ha scatenato un enorme polemica per ciò che è stato ripreso. Ecco la foto incriminata e quali critiche gli sono state mosse contro.

Perché il cantante si ritrova sotto accusa

Praticamente il cantante in queste ore si sta trovando al centro delle polemiche per una foto pubblicata sul suo profilo Instagram.
Sempre più di frequente, gli artisti e i cantanti si trovano a condividere gli ultimi aggiornamenti o novità sulla propria vita attraverso questo nuovo mezzo, accessibile a tutti facilmente, anche tramite lo smartphone.
Nello scatto, il cantante era in posa sul bagnasciuga, sorridente.
Nulla di strano se non che in lontananza, si nota chiaramente la presenza di due donne in bikini. Da qui la polemica. Gianni è stato accusato di non aver rispettato la privacy delle due donne, pubblicando la foto che le ritraeva in acqua, con il solo costume indosso. La foto è stata quindi pubblicata senza aver chiesto l’autorizzazione.

La risposta di Gianni alle critiche che gli sono piombate contro

Tra tutti, colei che ha alzato un po’ di più la voce riguardo queste foto, è stata proprio la giornalista e opinionista che spesso si ritrova al centro delle polemiche, Selvaggia Lucarelli.
La Lucarelli, alla visione del post sul profilo personale di Morandi, ha espresso più di una perplessità, chiedendosi se a gestire il profilo del cantante ci fosse dietro un social media manager.
La risposta (sempre cordiale) di Gianni, non ha tardato ad arrivare. Infatti ha subito ribattuto:

“Ciao Selvaggia! Riguardo il tuo post di oggi… io non ho mai nascosto che gestisco fb e Instagram con Anna. Ieri mi ha scattato 5 o 6 foto con il mio telefonino, sono partito per Milano di fretta poi le ho girato una delle foto, chiedendole di metterla su Instagram verso le due. Niente di speciale… Anna, nel copia incolla si è sbagliata”

Non solo, ha anche aggiunto:

“Tu sei sveglia e attenta e hai ‘catturato’ subito! Sei forte! Ma ti confermo che per quanto riguarda Facebook e Instagram si tratta di una questione familiare e che tutti i post e i commenti ai fan sono miei senza nessun team di social”

Insomma, Gianni ha voluto ribadire che a gestire i social è lui personalmente, aiutato certamente dalla sua famiglia.
Non è stata altro che una svista, nulla di volontario o nulla che volesse mancare il rispetto degli inquadrati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui