Come noto a tutti, oggi i social sono il punto di riferimento di ogni querelle tra personaggi pubblici. Data anche la facilità di fruizione, si prestano molto bene ad una comunicazione di getto e grazie anche alla loro immediatezza e portata, le parole dette (magari anche senza pensare troppo) viaggiano fino a raggiungere pubblici vastissimi.

Quello che è successo tra Clarissa e Katia Ricciarelli

Parecchi spettatori del GF avranno già notato l’assenza (già da due puntate) della principessa Clarissa Selassié. Le notizie ufficiali parlano di auto-isolamento, infatti l’ex concorrente è stata a contatto con Manuel Bortuzzo, anche lui concorrente nella casa.
Ma non finisce qui, la stessa annuncia che potrebbe non esserci neanche nelle puntate successive. Il pensiero che si insinua nella mente di tutti è che sia la conseguenza delle sue parole rivolte su Instagram a Katia Ricciarelli, con la quale aveva un rapporto molto difficile all’interno della casa. Le due litigavano molto spesso, fino a quando, qualche giorno fa, Clarissa sui suoi social etichetta l’attrice come “Brutta strega”. Che l’assenza della principessa sia un aut-aut che la Ricciarelli abbia imposto al GF?
Nessuno è stato contento di queste parole scritte via social. Nemmeno Alfonso Signorini che durante il programma la riprende duramente.

Poi, dopo la strigliata, arrivano le scuse della principessa:

“Ciao a tutti scrivo rammaricata per chiarire alcuni aspetti. Dopo l’ultima puntata non è uscito il meglio di me, e questo mi dispiace molto. Il mio è stato uno sfogo liberatorio dopo tutte le offese subite in sei mesi, che pensavo restasse solo sui miei social. Ma mi rendo conto che certe parole non vanno utilizzate perché potrebbero urtare la sensibilità di molte persone e io nonostante tutto non vorrei nemmeno che la stessa Katia potesse rimanere ferita da alcuni epiteti. Chiedo scusa per le eccessive parolacce al conduttore, al Grande Fratello e al pubblico, ma non c’era intenzione di cattiveria. Un semplice sfogo di una ragazza giovane che deve abituarsi ad avere a che fare con un pubblico così vasto”

Katia però non sembra essere sicura della sincerità delle parole scritte da Clarissa, tanto che ribatte al conduttore:

“No basta Alfonso con questa commedia, io non posso stare ancora qui a prendermi insulti. Anche perché ho letto che mi hanno dato della strega, brutta, cattiva, razzista, omofoba, di tutto. Quindi io cosa devo parlare? Questa persone mi hanno dato soltanto insulti e si vede è tutto visibile. Non mi interessa più di loro, voglio stare bene e vivere in salute. Basta fingere Alfonso non voglio falsità”

La reazione della redazione del GF Vip

Non c’è ancora nulla di certo sulle intenzioni che il conduttore Alfonso Signorini e la redazione del GF Vip avranno riguardo la questione. Ciò che è certo è che ancora oggi, l’invito per partecipare in studio alla finalissima del GF, alla piccola principessa non è ancora arrivato.
L’ex Gieffina oltre a prendersela con la Ricciarelli, ha rivolto parole pesanti ed insulti anche allo stesso conduttore che, pubblicamente, aveva esternato il suo dispiacere nel vedere tanta maleducazione in una giovane come lei, una ragazza che proprio Signorini aveva segnalato alla redazione per renderla partecipe del Reality più famoso d’Italia insieme alle sorelle.
Quindi, che sia semplicemente in ritardo l’invito? Magari per far sbollire un po’ le acque. O magari è una vera e propria punizione che la redazione ha intenzione di impartire per far capire una volta per tutte cosa il programma non ha intenzione di tollerare?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui