Non smette il calvario di Guenda Goria, ex Gieffina a causa di gravi problemi di salute, è stata costretta più volte in ospedale. Nelle ultime ore la situazione è precipitata nuovamente. Ecco le sue condizioni.

Lo stato di salute di Guenda Goria

La figlia del giornalista Amedeo Goria, ex partecipante all’ultima edizione del GF Vip, ha nella sua vita (nella sua carriera) dovuto affrontare problematiche giganti.
L’ultima delle tante che le ha arrecato più di qualche fastidio e di qualche problema serio di salute è stata una gravidanza extrauterina.
Circa una settimana fa infatti, la showgirl aveva avvertito i primi dolori, e sul suo profilo personale di Instagram, scriveva:

“Oggi a letto con un po’ di dolori. Resto a riposo. Speriamo che non duri troppo”

Purtroppo però, negli scorsi giorni, ha dovuto passare una visita di controllo a causa dei dolori che non accennavano ad affievolirsi:

“Sono tornata a trovare i miei amici del pronto soccorso. Oggi non sto benissimo e aspetto un check”

Le sue condizioni al momento sembrano stabili, ma bisogna attendere che essa stessa dia informazioni più dettagliate a riguardo.

Il post pubblicato dopo le avversità

Per chi però si stesse chiedendo come sta affrontando tutto questo, Guenda pochi giorni fa, ha voluto pubblicare una foto dove è ritratta sorridente insieme al compagno che le ha fatto da spalla nei momenti più difficili. La descrizione di tale post, è una fotocopia esatta di ciò che la Goria sta passando e del modo in cui sta affrontando a viso aperto qualsiasi ostacolo che la vita le sta mettendo davanti:

“Molte cose non sono andate come dovevano e mi sono sentita sfortunata. Come se la vita si stesse accanendo contro di me. Ma non è così. Oggi ho aperto gli occhi e ho sorriso come non facevo da tantissimo tempo.” 

“Il sentimento che pervade il mio cuore è quello di un’immensa gratitudine.
Posso alzarmi ogni mattina con accanto il mio amore e affrontare quello che la vita mi dona con generosità.”
E conclude:

“Oggi sento la vita più che mai e ringrazio per essere ancora in questo mondo che ha angoli incantevoli. Sono felice di esserci. Anche semplicemente di poter prendere un caffè al mattino e guardare fuori dalla finestra e il sole che illumina il mondo. Grazie a chi mi ha donato la vita e grazie a chi me l’ha salvata, ancora una volta”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui