Ecco quali sono state le importanti dichiarazioni sul futuro del neo maestro di ballo. Riportate nell’articolo le sue parole.

Il nuovo maestro di Amici

Raimondo Todaro ha rappresentato una delle tante novità apportate al programma ideato da Maria De Filippi: Amici in onda nelle serate di Canale 5.
Anche se l’ultima edizione si è conclusa più di qualche settimana fa, si torna a parlare del neo acquisto, Todaro.
Il maestro, nonostante si sia comportato benissimo e abbia in carriera un curriculum di tutto rispetto ha, all’interno del programma, ancora un futuro incerto.
In una intervista di qualche mese fa, parla della sua nuova esperienza in Mediaset, parlando anche del suo futuro nel programma.

I dubbi sulla futura partecipazione ad Amici

A chi gli chiedeva se ci siano molte più positive che negative per quanto riguarda il suo primo anno come maestro di Amici, Raimondo rispondeva:

“Se devo fare un bilancio della mi avventura ad Amici devo dire che sono molto contento. La mia prima esperienza ad Amici sta andando molto bene. Mi piace lavorare con i ragazzi e non posso che ritenermi soddisfatto”

Poi, i leciti dubbi sul suo futuro, ma le risposte sono rimaste comunque molto evasive:

“Se tornerò anche il prossimo anno? Diciamo che sono abituato a pensare giorno per giorno. Ancora mancano cinque puntate. Penso intanto a finire questa edizione e poi vedremo”

Poi in un’altra intervista rilasciata al programma di Silvia Toffanin, il maestro di ballo confessa qual è il suo vero rapporto con l’altra maestra di Amici, Alessandra Celentano:

“Sai Silvia, in realtà io con Alessandra abbiamo un rapporto splendido. Poi quando inizia la puntata non so cosa succede. Vuoi che comunque attacca i miei ragazzi e io li difendo a prescindere. A mio avviso alcune volte esagera. Ma ti assicuro che finita la puntata abbiamo un rapporto ottimo. Assicuro che ci vogliamo bene. Magari anche il fatto che siamo innamorati del nostro lavoro. Anche con i risultati nero su bianco non è convinta. Alcune volte è snervante. Io alcune volte non riesco a controllarmi e mi aiuta Lorella con lo sguardo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui