La coppia è stata già paparazzata assieme. Il ritorno di fiamma sembra essere avvenuto ma ecco le parole dei diretti interessati.

La storia d’amore di Stefano e Belen

Sembra ormai passata una vita da quel lontano 2013, quando il 20 settembre, i due si promisero l’eterno amore. Quell’unione poi, è stata suggellata dalla nascita di Santiago, il primogenito della coppia.
Ecco però che nel 2015, dopo un breve periodo di crisi, la coppia si lascia e i due proseguono per la propria strada.
In particolare gli amori di Belen, hanno rapito di più l’attenzione, prima con il motociclista Andrea Iannone, poi con Antonino Spinalbese, hair stylist e fotografo campano. In particolare, la storia d’amore con quest’ultimo è stata molto importante, infatti da quest’unione è nata Luna Marì, la seconda figlia di Belen.

Le parole della coppia

Ultimamente però, voci di corridoio vogliono che la showgirl argentina e il suo ex Stefano De Martino, siano tornati a vedersi. C’è anche chi azzarda un ritorno di fiamma tra i due.
Ma la coppia al momento sembra sentire queste voci.
Stefano cerca di screditare i nuovi gossip, giustificando le uscite con l’argentina:

“Ci vediamo, come molti genitori separati, per il bene di nostro figlio Santiago”

E anche Belen, da parte sua, non apre al ritorno:

“Non mi va di raccontarmi in questa fase, mi sto occupando di me. Me lo dovevo. Che con Stefano ci rivediamo, non è una novità. Ma noi donne non abbiamo bisogno per forza di un uomo per essere complete. Prima pensavo che senza un compagno la mia vita non fosse completa. Non è così. Ora vivo sola con i miei figli. Serena”

I due quindi non hanno aperto ad un ritorno di fiamma, ma sono comunque rimasti vaghi su una chiusura definitiva.
Intanto i due, vengono sempre più spesso paparazzati insieme a Milano, a Brescia e in particolare all’Albereta, un resort di lusso.
Non è mistero poi che i due abbiano passato lo scorso weekend anche a Napoli, dove sono stati visti pranzare insieme dopo un escursione in barca.
Insomma, anche se ci sono state le smentite, il ritorno di fiamma sembra esser certo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui