Un volto noto in coma

Da più di 30 anni le sue storie tengono incollati alla tv, non solo gli italiani, ma milioni e milioni di persone in tutto il mondo. Di produzione americana, narra di amori stupefacenti, incidenti al limite del reale, liti, tradimenti e morti. Insomma, ha sempre saputo conquistarsi l’attenzione dei fan che lo seguono da tantissimo tempo.
Ora, uno dei suoi volti più noti si trova ora in coma.
Per chi non ha potuto seguire le ultime puntate e per chi non l’avesse capito, si sta parlando di Beautiful, la soap che narra le vicende della famiglia Forrester e della loro azienda. Amori e intrighi si susseguono nell’ambiente dell’alta moda di Los Angeles.
Nelle ultime puntate c’è stato un susseguirsi di eventi culminato con una sparatoria che ha visto coinvolti gli innamorati Steffy e Finn. L’esito ha lasciato tutti di stucco.
Già, perché gli autori della nota soap, hanno sorpreso tutti con questa sceneggiatura che ha spiazzato tutto il pubblico. I fan, si sarebbero aspettati un amore roseo tra Steffy e Finn, ma durante la sparatoria, Finn rimane ucciso a causa del suo nobilissimo gesto di far da scudo a Steffy, proteggendola dai colpi della pistola di Sheila, mentre Steffy finisce in coma a lottare tra la vita e la morte.

Cosa accadrà: le parole di Brad Bell

Mentre il personaggio di Finn non sembra aver futuro nella sceneggiatura di Beautiful, è ancora in bilico quello di Steffy, ma queste non sembrano essere le uniche sorprese. Infatti, Jacqueline MacInnes Wood, l’attrice che interpreta Steffy, ha giurato che ci saranno tante altre sorprese ad attendere gli spettatori che avranno più pazienza.
Intanto, Brad Bell, capo sceneggiatore e produttore di Beautiful, parla del momento attuale in cui è arrivata la serie:

“Si tratta di un momento veramente tragico per Steffy, che si ritroverà a dover affrontare il lutto per la precoce perdita del marito ma potrà contare sulla sua famiglia, sull’aiuto di Liam Spencer e di Bill Spencer. Sarà un capitolo triste della sua vita, ma quando lo avrà superato, ci sarà della luce e un amore che sarà un po’ sorprendente…”

Molti hanno già scommesso che quel “sorprendente” si riferisca al ritorno del triangolo tra Steffy, Liam e Hope.
A ciò Brad Bell risponde ancora una volta:
“Sarà qualcosa di inaspettato, originale, fresco e nuovo!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui