Proprio così, voci di corridoio vorrebbero la coppia più unita che mai. Ecco da chi è partito il desiderio e la risposta dell’altro.

Una lunga, vera e difficile storia d’amore

Ilary Blasi e Francesco Totti, la coppia è di nuovo al centro del gossip italiano. Tutte le riviste rosa ora stanno parlando del nuovo desiderio della coppia. I due non hanno mai confermato queste dicerie, ma queste voci nelle ultime ore, si stanno facendo sempre più intense.
Ma facciamo qualche passo indietro.
La coppia si è conosciuta agli inizi del millennio. Totti si è subito accorto di lei già da quando Ilary era nel programma di Gerry Scotti come letterina. Per il campione romano e romanista, è stato subito un colpo di fulmine.
Ilary però, non era rimasta impressionata dallo status di Francesco, infatti è stato necessario un lungo corteggiamento da parte dell’ex capitano giallorosso per poter sperare di avere un’uscita con lei.
Da lì, il rapporto prende il volo fino al 2005, data in cui i due si sposano. All’epoca Ilary aveva 24 anni, mentre Totti ne aveva 29.
Dal loro amore sono dati ben 3 pargoletti: Cristian, Chanel e Isabel.
Dopo tutti questi anni, il loro amore continua ad aumentare.

Il desiderio di allargare la famiglia

Ed è proprio per questo, che la coppia starebbe pensando di allargare il numero della famiglia. Infatti, solamente le coppie più sane, quelle che rimangono insieme nonostante le difficoltà incontrate, nonostante le malelingue, riescono ad avere questo desiderio dopo anni di matrimonio e dopo aver avuto già 3 figli sulle spalle.
Totti e Ilary negli ultimi mesi sono stati messi duramente alla prova, e il loro amore però non si è scalfito minimamente.
Voci di corridoio, vorrebbero un Francesco impaziente di avere un altro bebè. Il vero problema ora sarà quello di convincere Ilary, che secondo alcune indiscrezioni, alcuni amici della coppia sembrerebbero confermare che il desiderio non è solamente da parte dell’ex capitano della Roma, ma anche di Ilary. Il sesso del nascituro non sembra comportare alcun problema, anzi.
Insomma, la voglia pare che ci sia, il problema forse è riuscire a far incastrare desideri e lavoro. Ilary è attualmente impegnata nella conduzione de L’Isola dei Famosi, mentre Totti sta girando alcuni spot pubblicitari tra un torneo e l’altro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui