Rimane con poche parole (ma molto significative) anche Silvia Bruganelli per quanto riguarda la vicenda Blasi-Totti. Ecco qual è stato il suo pensiero.

Le ore dopo la rottura

La fortuna dei giornali di gossip in questi giorni, è stata la rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi. La vicenda è da giorni in prima pagina. Tutto questo clamore è dato soprattutto dal suo carattere imprevedibile: in tutti questi anni tra i due non c’è mai stato nessun sentore di crisi, anzi. A febbraio, quando le prime voci sono cominciate a circolare, i due hanno prontamente reagito ad esse mettendole subito a tacere. Dopo qualche mese, la situazione si è completamente ribaltata.
Se di Totti si conosce ormai il nome della compagna che al momento gli è vicino, per quanto riguarda la Blasi i nomi che si fanno sono parecchi: si parla di Luca Marinelli, di Antonino Spinalbese e persino del ballerino di Amici Alessio La Padula.

Il commento di Silvia Bruganelli sulla rottura

Tra le tante voci dei commentatori di gossip che in queste ore hanno trovato pane per i loro denti, ce n’è una che invece pensa al bene dei ragazzi. Infatti, la moglie di Paolo Bonolis, è stata una delle poche a pensare subito a quali conseguenze ci sarebbero state per i 3 figli della coppia Blasi-Totti, considerando molto importante il rispetto per una famiglia che sta per separarsi:

“Ogni parola spesa su una coppia che dopo molti anni si lascia è una ferita inferta ai figli che meriterebbero solo di affrontare i difficili e inevitabili cambiamenti di vita senza dover leggere nei minimi dettagli ciò che avrebbe portato mamma e papà a non amarsi più”

Ma i gossip, per quanto riguardano l’ex letterina di Passaparola, non danno segni di cessazione, anzi. Più passa il tempo, più le voci al posto si placarsi, si acuiscono, tanto che Silvia Bruganelli è tornata a scrivere un frase breve ma alquanto eloquente sul suo profilo personale:

“Prima sarebbe Luca, poi sarebbe Antonino. Due pesi e due misure… Che schifo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui