Questa è la storia di un bambino che ha perso la vita a causa della sua passione più grande.

Una racconto bruttissimo

Questa storia è veramente difficile da raccontare.
Karlton Noah Donaghey era un bambino che amava tantissimo i dinosauri.
Aveva solamente 5 anni, ed era il minore di 4 fratelli: Kaitlin 25 anni, Joe 20 anni, Will 15 anni.
I genitori infatti conoscevano la sua grande passione per i dinosauri, tanto da comprargli un palloncino gonfiato ad Elio di un dinosauro, di grandi dimensioni, quasi quanto quelle del bimbo.
Purtroppo quel giorno Noah stava giocando da solo e non è mai un bene lasciare un bambino in presenza di una sostanza nociva.
Ed infatti, lo scenario che potesse capitare, si è avverato: il bambino, per cercare di travestirsi da dinosauro, ha cercato di infilarsi all’interno del palloncino che, sgonfiandosi nel momento in cui il piccolo ha infilato la testa, l’ha ucciso con l’elio presente all’interno.

Il racconto della mamma

Ecco l’accaduto, raccontato proprio dalle parole della Madre, colei che ha sofferto di più la scomparsa del bimbo, Lisa Donaghey:

“Quando sono entrata, era steso a con un palloncino sulla testa e sul collo.
Era un palloncino a forma di dinosauro delle sue stesse dimensioni. Penso che si sia messo dentro il palloncino per essere un dinosauro, andare fuori e sorprendere gli altri bambini. State attenti, non auguro a nessuno di affrontare un dolore così forte come lo sto affrontando io”

E continua il suo flusso di ricordi dolorosi:

“Gli ho tolto il palloncino e ho iniziato ad urlare. Da madre, avevo capito che se n’era andato, non rispondeva, aveva gli occhi spalancati ed era pallido”

La cosa che rattrista di più, è che proprio una delle sue passioni l’abbia portato a perdere la vita, infatti:

“Amava molto i dinosauri, è stata probabilmente una delle sue prime parole, aveva molti dinosauri tra i suoi giocattoli”

E se questa storia può avere un minimo di utilità per gli altri, Lisa ricorda a tutti quanto sia pericoloso lasciar giocare i figli da soli quando hanno in mano una sostanza altamente tossica:

“È una sostanza tossica che può ucciderti in pochi secondi. È molto pericoloso. Ha ucciso mio figlio, voleva solo essere un dinosauro per divertimento.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui