Nella docuserie targata Discovery e mandata in onda su Nove, si ripercorrono gli accadimenti della misteriosa scomparsa della piccola Denise Pipitone. Oggi a tener banco sono le parole del fratello.

Il suo rapporto con il padre biologico di Denise

All’epoca dei fatti, Kevin Pipitore era stato interrogato dalle forze dell’ordine per la sparizione della sorellina a Mazzara del Vallo, nel lontano 2004.
Era stato interrogato soprattutto sul rapporto che aveva con Piero Pulizzi, padre biologico di Denise e amante della madre.

“Ho sempre odiato Piero perché mi dicevano e mi dicevo che lui era il male, era colui che aveva fatto sì che la mia famiglia si distruggesse: a un certo punto sono arrivato ad augurargli anche la morte”

Questi non possono che essere dei pensieri di un bambino che è spinto a credere ciò che il padre tradito voleva che credesse. Ma dopo anni, in questa serie dedicata a questo nefasto accadimento, viene fuori la sua analisi interiore e per sua ammissione, mancanza di spirito critico in quanto peccava di esperienza data la giovanissima età.

“Per me c’era solo il tradimento nei confronti di mio padre, perché quando si è piccoli si tende a vedere solo il bianco e il nero ma in realtà ci sono sfaccettature di colori”

Il cambio idea una volta cresciuto

Poi la confessione, il suo pensiero era stato indotto dal padre e dalla sua famiglia.

“I miei parenti e mio padre davano la colpa di quello che era successo a Piero: io ero influenzato da loro e quindi l’ho sempre odiato, ho sempre odiato Piero perché dicevo che lui era il male che aveva fato sì che la mia famiglia si distruggesse. A un certo punto gli ho anche augurato la morte. Poi a un certo punto, crescendo, mi allontanai da mio padre per diversi motivi, lui si prese una pausa da me non facendosi sentire, escludendomi dalla sua vita, intanto vedevo mia madre che soffriva: realizzai che nonostante tutto quella donna mi stava dando la sua vita, capii cosa era giusto e cosa era sbagliato, guardai Piero e capii che quella persona che avevo odiato mi stava vicino, mi dava i soldi per uscire, mi accompagnava a scuola pur sapendo quanto lo disprezzassi”

Crescendo, ha capito i suoi sbagli e che la verità si trova sempre più in profondità rispetto a quello che appare.
Per altre confessioni, bisogna attendere l’uscita dei prossimi episodi che ripassano ai raggi x la vicenda accaduta a Mazzara del Vallo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui